Milan, nella giornata dell’altro ieri si è tenuto un confronto molto importante. Abbiamo aspettato di raccontare quanto successo per potere raccogliere le informazioni precise. Andiamole a leggere qui di seguito.
Nel pomeriggio di lunedì si è tento un
incontro tra
Gaby Mudingayi e
Paolo Maldini. Un incontro come ce ne sono molti, soprattutto in periodi antecedenti l’apertura delle sessioni di mercato, in questo caso quella invernale di gennaio.
L’ex calciatore di
Bologna, Inter e Lazio sappiamo essere intermediario dell’
Ambition Group Sport Management. Il nome, detto così, può dire molto o niente. Senonché, e questa è la notizia, al suddetto gruppo appartiene
Atangana, procuratore divenuto famoso per avere tra le sue fila l’illustre ex
Franck Kessie.
Milan, in atto il secondo incontro

Per dovere di cronaca, questo è il
secondo contatto tra Maldini e l’entourage dell’ivoriano. Indiscrezioni, peraltro confermate, raccontano di un
Kessie pentito di avere lasciato il Milan. E l’inizio di certo non scoppiettante, per usare un eufemismo, con il
Barcellona, non ha fatto che esacerbare il suo malcontento.
Ma qui dobbiamo però raccontare di un doppio rifiuto. Dapprima quello del club blaugrana il quale intende, quantomeno a gennaio,
continuare con Kessie. Successivamente quello di Maldini. L’ex capitano rossonero è stato piuttosto chiaro nel dire di
non essere disposto a valutare un ritorno del centrocampista.
Riteniamo quindi molto difficile che Franck Kessie possa tornare a Milano. Il Milan ha diversi profili al vaglio ed un
Aster Vranckx da crescere al meglio. Lo smacco subìto in estate con la partenza a
parametro zero è stata una mossa che i rossoneri non hanno digerito e, come sappiamo, oltre alle caratteristiche squisitamente tecniche, il Milan valuta allo stesso modo quelle umane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ziyech, i soliti problemi: la pazienza è finita?