Milan, Jovic ed il cambio di mentalità: due importanti indizi

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Jovic ed il cambio di mentalità: due importanti indizi
Condividi:
Milan, quella rossonera è un'opportunità che non deve essere gettata al vento. Soprattutto se sei un attaccante ancora giovane e con grande voglia di rilanciarsi Luka Jovic ha letteralmente cambiato mentalità. Il giocatore, arrivato in rossonero l'ultimo giorno di mercato, visto un po' come un ripiego dalla tifoseria, è chiamato infatti a dimostrare il suo valore dopo alcune annate opache e sfortunate anche dal punto di vista degli infortuni. Recuperato nello stato fisico, la più grane problematica era rimetterlo in riga dal punto di vista mentale. Probabilmente arrivare al Milan può bastare per ritrovare gli stimoli perduti, tuttavia da inizio stagione il serbo sembra davvero aver cambiato modus operandi. Ad iniziare dagli allenamenti a Milanello. Fonti vicine al mondo Milan riportano che Jovic è solito fermarsi oltre l'orario di lavoro da ormai parecchi giorni. Un forte segnale che vuole migliorarsi per essere determinante nel momento in cui Pioli lo farà scendere in campo. Secondo indizio, il serbo sta dimostrando attaccamento alla maglia anche tramite i suoi canali social. Può dire tutto o dire niente, ma sembra che il Milan stia entrando nella pelle del giocatore.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22