Milan, la frase di Morata che preoccupa:" Non so come ma dobbiamo switchare"

DiRedazione·Pubblicato
Milan, la frase di Morata che preoccupa:" Non so come ma dobbiamo switchare"
Condividi:
Milan, sono giorni di agitazione intorno alla galassia rossonera e il derby di domenica potrebbe dare una decisa svolta o affossare del tutto. Le parole di Alvaro Morata nascondono incertezza. E' sicuramente uno dei giocatori più carismatici all'interno dell'AC Milan. Ci riferiamo ad Alvaro Morata il quale davanti ai microfoni di Sky Sport ha provato a spiegare in maniera del tutto lucida il delicato momento che sta affrontando insieme ai compagni di squadra. A suo dire, non è un problema tattico né di atteggiamento. Ma al tempo stesso una frase preoccupa i tifosi e di certo non è passata inosservata. Queste sono le sue parole:" Non so come, ma dobbiamo switchare". E il non so come che nasconde qualcosa di più profondo. Tra le righe notiamo un certo sconforto, ma soprattutto poca fiducia in chi guida il gruppo, quindi verso Fonseca. Può essere una frase infelice, possiamo avere fraitenso noi, ma queste parole, analizzate con attenzione, destano non poca preoccupazione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"
Notizie

Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"

Nello scacchiere tattico della nuova Germania guidata da Jürgen Klopp, Florian Wirtz continua a confermarsi uno dei punti di riferimento tecnici più luminosi del panorama internazionale. Durante il match di Nations League contro la Serbia, il trequartista ha letteralmente dominato la scena, fornendo prima l'assist perfetto per la rete di Bischof al 39' della prima frazione e firmando poi in prima persona la marcatura del raddoppio nel corso della ripresa. Una prova maiuscola arrivata nel momento più opportuno, capace di restituire entusiasmo al talento tedesco in vista del rientro con i club dopo la sosta per le selezioni nazionali.

03/10/2026, 12:46
Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27
Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino
Notizie

Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino

I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.

30/09/2026, 15:41
Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala
Notizie

Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala

Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.

29/09/2026, 12:35