Milan, Leonardo al veleno su Zlatan Ibrahimovic. L'ex allenatore rossonero non le manda di certo a dire, andiamo a leggere qui nel dettaglio.
Un rapporto di certo mai stato idilliaco quello tra
Leonardo e
Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente del
Paris Saint Germain ed ex allenatore del
Milan non le manda a dire ed attacca duramente l'attaccante svedese il quale in diverse occasioni aveva millantato di volere tornare a Parigi per insegnare a vincere al club reo di essere probabilmente troppo molle e mal gestito. In una sola parola indisciplinato.
Ecco quindi le parole di Leonardo:"
Non voglio nemmeno rispondere, dov'è l'indisciplina? Penso ci sia un motivo se, ogni volta che un giocatore lascia il Psg, non riesca a smettere di parlare di noi. Tutto il mondo vuole venire da noi, Zlatan ha provato più volte a tornare. Sto ancora aspettando l'intervista in cui ringrazia il Psg per tutto quello che ha fatto per lui. Il Psg è esistito prima e dopo di lui, ma una domanda, dov'è l'indisciplina?".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, Scamacca è più che una suggestione: derby fuori dal campo