I nostri Social

Notizie

Milan, Napoli e Bayern ci riprovano: la risposta di Antonio Conte

Pubblicato

il

Milan, arrivano continui aggiornamenti sulla posizione di Antonio Conte, tecnico seguitissimo da parte della dirigenza rossonera. Vediamo qui di seguito le principali novità.

Antonio Conte prende tempo e aspetta la chiamata del Milan. Questa è la verità. Il tecnico leccese aveva infatti raggiunto a gennaio un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic il quale cerca fortemente di portarlo a Milano sulla sponda rossonera. Per il tecnico leccese sarebbe il miglior modo di tornare ad allenare con un progetto ambizioso ed una squadra già relativamente pronta per traguardi importanti. Ovviamente ci sarebbe da mettere mano sul mercato per alcuni rinforzi, ma la proprietà si era resa disponibile ad accontentare le richieste.

Tuttavia, come abbiamo già scritto, i ritardi in merito all’ingresso dei nuovi soci dovuti anche, ma non soltanto, all’indagine della Procura, stanno portando avanti una trattativa che due mesi fa sembrava conclusa. I risultati in campionato di Stefano Pioli peraltro starebbero portando una parte della dirigenza a valutarne una riconferma. E, aggiungiamo noi, gli scricchiolii della Juventus in campionato potrebbero portare il club piemontese a guardare in direzione Conte, trovando da parte sua massima disponibilità.

Ed ancora, sul tecnico ci sono gli interessi di Bayern Monaco Napoli le cui offerte sono state al momento declinate. In primis Conte vuole restare in Italia e difficilmente su questo aspetto cambierà idea. Stessa cosa per quanto riguarda il club partenopeo. Conte non è infatti convinto del progetto Napoli, nonostante ci sia sul piatto un triennale da 8 milioni proposto da Aurelio De Laurentiis in persona. Insomma, di carne al fuoco ce n’è moltissima, non ci rsta che aspettare gli eventi.

Notizie

Milan, nessun “effetto Fonseca”: la decisione di Simic

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie di certo non confortanti per quanto riguarda il rinnovo del contratto del giovane difensore centrale. Andiamo qui di seguito a capirne i motivi.

Si pensava che il cambio sulla panchina rossonera potesse agevolare il rinnovo di Jan-Carlo Simic, ma la situazione non tende a migliorare.

Sappiamo infatti che tra il centrale e Stefano Pioli non regnava buon sangue, tanto che il tecnico parmense lo aveva spesso escluso.

Tuttavia l’effetto Fonseca non si è visto in quanto il classe 2005 serbo ha comunque deciso di lasciare il Milan, non accettando di conseguenza la proposta di rinnovo. Su di lui sono forti gli interessamenti del Torino.

Continua a leggere

Notizie

Torino, Schuurs vicino al rientro: ecco quando

Pubblicato

il

Torino, Schuurs

Il Torino potrà presto riabbracciare Perr Schuurs dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi tutta la stagione appena conclusa.

Il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli, punta fortemente sul rientrante Perr Schuurs come punto cardine del proprio reparto difensivo.

Torino, Schuurs

Torino, straordinari per Schuurs che presto tornerà ad allenarsi in gruppo

Con Alessandro Buongiorno, Koffii Djidji e Ricardo Rodriguez che non faranno più parte della rosa granata nella prossima stagione, Vanoli individua il centrale olandese come leader della difesa che sarà.

Il nuovo tecnico peraltro, si è già incontrato al Filadelfia con l’ex Ajax rinnovandogli la propria fiducia, sperando di poterlo riavere a disposizione il prima possibile.

Nel frattempo Schuurs spinge per accorciare i tempi e ha saltato anche le vacanze estive, il recupero procede bene e il fisico risponde egregiamente ai primi carichi, fattori che fanno trapelare un cauto ottimismo allo staff medico.

Il programma prevede un rientro dosato in gruppo che dovrebbe avvenire per i primi di agosto, quando il Toro sarà nel vivo della preparazione in vista della nuova stagione.

Continua a leggere

Notizie

Inter, Zielinski si presenta: “Sono in una delle squadre più forti al mondo”

Pubblicato

il

Napoli, Zielinski

È ufficiale: Piotr Zielinski è ora a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Le sue prime parole in nerazzurro dopo l’annuncio.

Indice

ZielinskiInter: ora è ufficiale

Se ne parlava da mesi ma ora è finalmente ufficiale. Svincolatosi dal Napoli a parametro zero, Piotr Zielinski è diventato un calciatore dell’Inter. Bel colpo di Beppe Marotta che porta a casa quello che, fatta eccezione per la scorsa stagione, è stato uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Le parole di Zielinski

Appena indossata, anche se ancora virtualmente, la casacca nerazzurra, Zielinski ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Sono molto contento. Arrivo in una delle squadre più forti del Mondo. Per me è un onore. Non vedo l’ora di iniziare”.

Sul centrocampo dell’Inter

Non sarà facile per il polacco inserirsi in un centrocampo così forte e collaudato come quello di Simone Inzaghi. In merito a ciò ha dichiarato: “È vero. Il centrocampo dell’Inter è uno dei suoi punti di forza. Cercherò di dare il mio contributo, sperando che la squadra possa diventare ancora più forte. Sono in Italia da dodici anni e sono molto contento di poter continuare qui. Mi sento molto bene e penso che mi adatterò benissimo a questa squadra”.

inter

Il messaggio ai tifosi dell’Inter

Non sono mancate le parole dolci nei confronti dei suoi nuovi sostenitori. A loro, Zielinski ha voluto dedicare un messaggio: “Cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi. Sono fantastici e San Siro è uno degli stadi più belli d’Italia. Farò di tutto per dimostrare le mie qualità e portare altri trofei a questo Club”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 ore fa

Thiago Motta-Juventus: la prima intervista

Visualizzazioni: 409 Thiago Motta, neo tecnico della Juventus, ha parlato della sua prossima avventura ai canali ufficiali del Club. Dopo...

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Calciomercato4 ore fa

Catanzaro, accelerata per un giovane della Juventus

Visualizzazioni: 391 Completati gli arrivi in dirigenza e quello di Caserta in panchina, il Catanzaro sta entrando nel vivo del...

Empoli Empoli
Calciomercato4 ore fa

Calciomercato Empoli, Gemmi conferma un obiettivo per l’attacco

Visualizzazioni: 230 Calciomercato Empoli, Sebastiano Esposito, attaccante classe 02′, nella scorsa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 23...

Roma, Karsdorp Roma, Karsdorp
Serie A4 ore fa

Roma, caso Villa Stuart e visite mediche

Visualizzazioni: 429 Per la Roma non si arrestano le novità. La società giallorossa si ritrova a fare un cambio importante...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato5 ore fa

Torino, Vagnati tenta lo scippo al Southampton

Visualizzazioni: 278 Il Torino lavora per rinforzare l’organico. L’obiettivo per la fascia è un terzino brasiliano, ma c’è da battere...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Focus5 ore fa

Juventus, è arrivato Motta: come giocherà la sua Vecchia Signora

Visualizzazioni: 465 Dopo l’arrivo alla Juventus, Thiago Motta è subito partito verso la Continassa per svolgere le visite mediche: dove...

Torino Torino
Calciomercato5 ore fa

Torino, intensificati i contatti con un ex Fiorentina

Visualizzazioni: 428 Con la partenza ormai prossima di Ilic, il Torino cerca rinforzi a centrocampo. Il primo obiettivo è un...

Frosinone, Eusebio Di Francesco Frosinone, Eusebio Di Francesco
Calciomercato6 ore fa

Venezia prova il colpo a parametro zero

Visualizzazioni: 761 Il Venezia è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: i movimenti per il...

Bologna Bologna
Calciomercato6 ore fa

Il Bologna pesca in Bulgaria

Visualizzazioni: 304 Dal campionato bulgaro al Bologna: in arrivo un classe 2006 dal Botev Plovdiv. Un laterale mancino alla corte...

Bologna rinnovo De Silvestri Bologna rinnovo De Silvestri
Serie A6 ore fa

Bologna, UFFICIALE il rinnovo di De Silvestri

Visualizzazioni: 266 Poche ore fa, il Bologna ha annunciato il rinnovo di Lorenzo De Silvestri. L’esterno classe ’88 rimarrà in...

Le Squadre

le più cliccate