Arriva finalmente un’ottima notizia in casa rossonera per uno dei giocatori cardine della squadra, uscito da pochi minuti il comunicato ufficiale.
Milan, era iniziata nel peggiore dei modi la preparazione alla nuova stagione per Ismael Bennacer, forte centrocampista che, insieme a Kessie, è stato in grado durante la passata stagione di costruire una vera e propria diga in mezzo al campo. Il verdetto è stato impietoso, positivo al Covid-19 e, come da protocollo, un periodo da osservare chiuso tra le mura domestiche.
Arrivata però in giornata la lieta notizia che tutti aspettavamo, qui di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società:”Ac Milan comunica che Ismael Bennacer è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore si è sottoposto a screening medico ed è autorizzato a riprendere gli allenamenti”.