Continuano a non placarsi le voci in merito all'addio di Gianluigi Donnarumma, il classe 1999 partito alla volta di Parigi a parametro zero sta continuando a far parlare di sè. Sull'argomento è intervenuto pure l'ex dirigente della Juventus che non le ha certo mandate a dire.
Milan, è un Luciano Moggi straripante quello che si presenta davanti ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex dirigente rossonero infatti non le manda di certo a dire sulla questione Gianluigi Donnarumma.
Moggi è stato intervistato sull'importante cammino dell'Italia agli Europei 2020, ma non solo, l'ultima domanda sarebbe appunto stata rivolta in merito alla partenza del portierone classe 1999 a parametro zero. Ecco la risposta:" Un errore che fanno tante squadre. Maggiore è del Milan che da' stipendi grossi a gente anziana. Avrebbe potuto evitare ed investire su Donnarumma. Sarebbe stato un altro Buffon".