I nostri Social

Notizie

Milan: oggi pomeriggio l’atteso incontro

Pubblicato

il

L’atteso incontro tra Gordon Stipic – agente di Calhanoglu – e la dirigenza rossonera avverrà oggi pomeriggio nelle immediate vicinanze alla gara contro il Genoa al Ferraris.

Ancora distanza tra le parti, il Milan offre 3,5 milioni, Stipic ne chiede almeno 5, ci sarà da capire se una delle due parti sarà disponibile a venire incontro all’altra oppure si continuerà ad essere fermi sullle proprie posizioni. Seguiremo con attenzione, l’ora X sta per arrivare.

Notizie

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: “Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della carriera!”

Pubblicato

il

juventus

Interpellato sulla sua prima stagione in bianconero, Douglas Luiz ha risposto con un lungo messaggio a un commento su Instagram, esprimendo le sue inquietudini e riflessioni sulla sua esperienza alla Juventus.

Durante la sua prima stagione alla Juventus, Douglas Luiz ha dovuto affrontare critiche e interrogativi riguardo al suo rendimento. Al centro delle attenzioni, il centrocampista classe 1998 è stato il bersaglio di commenti su Instagram, con un utente che gli ha chiesto se fosse venuto in Italia per giocare a calcio o per postare foto.

In risposta, il calciatore ha rilasciato un lungo messaggio di riflessione, dicendo: Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l’ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare. Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia? Potete dire quello che volete alla stampa più tardi: “Oh, Douglas non è in forma”. Non sono forse in forma io? Ho fatto tutta la preseason e ho giocato ogni partita. Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori centrocampisti della Premier League.

Douglas Luiz

Douglas Luiz parla della prima annata alla Juventus

Il calciatore ha poi toccato il delicato tema degli infortuni che hanno ostacolato la sua stagione, sottolineando come non fossero normali e come avrebbero potuto essere causati da molteplici fattori. Nonostante tutto, ha dichiarato il suo impegno a continuare a dare il massimo per il club, anche se a volte è difficile.

Douglas Luiz, che compirà 27 anni il prossimo 9 maggio, è passato dall’Aston Villa alla Juventus nell’estate del 2024. La sua prima stagione in Italia non è stata brillante, come dimostrano i numeri. A fine aprile, il brasiliano ha collezionato un totale di 23 presenze con la maglia bianconera, con 16 in Serie A, 6 in Champions League e 1 in Supercoppa Italiana, per un totale di quasi 800 minuti in campo. Il suo nome non è mai apparso sul tabellino dei marcatori, con 0 gol e 0 assist e 2 ammonizioni rimediate in campionato contro il Torino e la Lazio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, Douglas Luiz si sfoga su Insta: “Non sono venuto qui solo per pubblicare foto! Ditemi voi perché non ho giocato due partite di fila…”

Pubblicato

il

Juventus

Arrivato come colpo da 50 milioni, Douglas Luiz è rimasto un corpo estraneo nella stagione bianconera. Intanto risponde piccato a un tifoso su Instagram.

La prima stagione italiana di Douglas Luiz rischia di essere ricordata tra i più grandi flop del calciomercato recente, ma anche come uno dei suoi più inspiegabili misteri. Il centrocampista brasiliano, prelevato dall’Aston Villa per 50 milioni di euro (più le cessioni di Barrenechea e Iling Jr.), non è mai riuscito a imporsi nella Juventus. A oggi ha collezionato appena 483 minuti in Serie A, un minutaggio sorprendentemente basso se confrontato con le sue prestazioni solide e brillanti in Premier League.

La reazione di Douglas Luiz

Rientrato con un misero scampolo di 4 minuti contro il Parma e poi lasciato in panchina per tutta la gara contro il Monza, Luiz ha reagito alle critiche con uno sfogo via social. A un tifoso che lo accusava di essere più attivo su Instagram che in campo, ha risposto direttamente, lasciando trasparire tutta la sua frustrazione.

A seguire, il messaggio intero di Douglas:

Douglas Luiz

Con queste parole, si lascia intendere che la sua conferma in bianconero appare sempre più in bilico, e la Juventus valuta già un ritorno in Premier League per contenere le perdite. Tra le ipotesi, un possibile scambio con il Newcastle per arrivare a Sandro Tonali. Luiz, legato al club fino al 2029 con un ingaggio da 5 milioni netti, potrebbe così chiudere anzitempo la sua avventura italiana, mai davvero cominciata.

Continua a leggere

Notizie

Barcellona, accordo per il rinnovo di Flick: dettagli finali

Pubblicato

il

Barcellona

Hansi Flick e Barcellona: accordo per il rinnovo fino al 2027 a un passo dalla definizione finale, previsto per maggio.

Il tecnico Hansi Flick e il Barcellona sembrano aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, che lo legherà al club catalano fino a giugno 2027. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la volontà di entrambi è chiara: Flick desidera rimanere, mentre il Barcellona è intenzionato a prolungare la sua permanenza. L’accordo è ormai una questione di dettagli e si prevede che verrà formalizzato entro maggio.

L’importanza di Flick per il Barcellona

Il rinnovo di Hansi Flick rappresenta un passo cruciale per il futuro del Barcellona, che vuole consolidare la propria posizione tra le grandi del calcio europeo. La fiducia nel tecnico tedesco è stata ribadita dalla dirigenza, che vede in lui il profilo ideale per guidare la squadra verso nuovi successi. Con il nuovo contratto, Flick avrà l’opportunità di continuare il lavoro iniziato e di portare avanti il progetto tecnico del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Champions League19 minuti fa

Inter, il programma nerazzurro alla vigilia della sfida contro il Barcellona

Visualizzazioni: 25 L’Inter si prepara a scendere in campo nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. Il primo atto...

Roma Roma
Calciomercato23 minuti fa

Roma, per il post Ranieri c’è anche Fabregas: la situazione

Visualizzazioni: 22 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino anche il  tecnico spagnolo del Como...

Parma Parma
Serie A38 minuti fa

Parma, un aprile di fuoco per Ondrejka: un goal ogni 43 minuti

Visualizzazioni: 16 Il Parma di Pecchia esce dall’Olimpico di Roma con un punto grazie alla super prestazione offensiva di Ondrejka....

Lazio Lazio
Serie A49 minuti fa

Lazio, ingresso di Pedro monumentale: ora per la Champions si fa durissima

Visualizzazioni: 17 La Lazio di Baroni dopo il pareggio casalingo con il Parma dovrà fare un impresa per qualificarsi alla...

Serie A59 minuti fa

Fiorentina, Palladino sorride: Kean è tornato in gruppo

Visualizzazioni: 20 Dopo i problemi familiari che lo hanno costretto a volare a Parigi, Moise Kean torna a disposizione della...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Pulisic vicino al rinnovo, grana Theo Hernandez

Visualizzazioni: 69 Il Milan ha iniziato a programmare il futuro, lavorando sul tema dei rinnovi di contratto. Fumata bianca in...

juventus juventus
Notizie1 ora fa

Juventus, Douglas Luiz non ci sta: “Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della carriera!”

Visualizzazioni: 40 Interpellato sulla sua prima stagione in bianconero, Douglas Luiz ha risposto con un lungo messaggio a un commento...

Premier League, Guardiola Premier League, Guardiola
Premier League2 ore fa

Manchester City, Guardiola elogia Rico Lewis: “Eccelle nei piccoli spazi, uno dei migliori che abbia mai visto”.

Visualizzazioni: 23 Pep Guardiola elogia Rico Lewis: “È uno dei migliori che abbia mai visto”, sottolineando il talento emergente del...

Juventus Juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, Douglas Luiz si sfoga su Insta: “Non sono venuto qui solo per pubblicare foto! Ditemi voi perché non ho giocato due partite di fila…”

Visualizzazioni: 50 Arrivato come colpo da 50 milioni, Douglas Luiz è rimasto un corpo estraneo nella stagione bianconera. Intanto risponde...

Roma-Juventus Roma-Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, la Champions è a un passo ma Cambiaso è ai saluti

Visualizzazioni: 45 Juventus, con 3 vittorie su 4 la qualificazione alla prossima Champions sarebbe aritmeticamente certa. Cambiaso con le valigie...

Le Squadre

le più cliccate