I nostri Social

Notizie

Milan, rimandati i rinnovi di Maignan e Theo Hernandez: la situazione

Pubblicato

il

Milan, lo avevamo scritto da diverso tempo, ma la dirigenza rossonera allo stato attuale preferisce non forzare. Tutto questo in comune accordo con proprietà ed agenti dei giocatori.

Tutto fermo, o meglio tutto rimandato per quanto riguarda i rinnovi di Mike Maignan Theo Hernandez. Una decisione presa di comune accordo tra la proprietà, gli agenti ed i giocatori stessi.

Siamo piuttosto propensi a credere che da qui alla primavera non ci si annoierà di certo, e non solo per gli impegni sul campo, quanto per quelli al di fuori.

A cominciare dai possibili ingressi di nuovi soci fino al possibile, forse probabile, cambio di allenatore. Rinnovare adesso significherebbe andare verso un enorme punto interrogativo. La proprietà, d’altro canto, non se la sente di prendere impegni ora. Ricordiamo che i rinnovi dei due giocatori, ancorché in assenza di Decreto Crescita, rappresenterebbero uno sforzo economico importante per le casse rossonere.

Tutto rimandato quindi tra marzo e aprile quando presumibilmente si avrà un piano ben preciso in merito all’ingresso dei nuovi investitori e soprattutto il quadro legato all’allenatore, in pole Antonio Conte, sarà a quel punto definito.

La volontà di entrambi i giocatori è quella di rimanere, ma alle giuste condizioni e con un disegno ben delineato anche sotto l’aspetto della guida tecnica.

Notizie

Giocatori svincolati: le occasioni del mercato di Gennaio

Pubblicato

il

Juventus, Pogba

Il mercato di gennaio è entrato nella fase finale, con alcuni top player che non hanno ancora trovato una squadra. Leggi con noi la lista svincolati aggiornata.

Oltre alle molte trattative di mercato, ci sono diversi giocatori importanti senza contratto pronti a nuove sfide. Tra questi, figurano nomi dal palmarès straordinario come Sergio Ramos, Marcelo, Ben Yedder, Diego Costa e Paul Pogba, che rientrerà a breve dalla squalifica per doping.

Svincolati, Sergio Ramos

La lista svincolati

Portieri:
Keylor Navas (Costa Rica, 37 anni), Etrit Berisha (Albania, 35 anni)

Difensori:
Sergio Ramos (Spagna, 38 anni), Marcelo (Brasile, 36 anni), Adama Soumaoro (Francia, 32 anni). Ghislain Konan (Costa d’Avorio, 28 anni), Daniel Amartey (Ghana, 29 anni). Kyriakos Papadopoulos (Grecia, 32 anni), Mauricio Lemos (Uruguay, 29 anni). Wallace (Brasile, 29 anni), Serge Aurier (Costa d’Avorio, 31 anni). Mário Fernandes (Russia, 33 anni). Cedric (Portogallo, 33 anni), Bouna Sarr (Senegal, 32 anni), Layvin Kurzawa (Francia, 31 anni).

Centrocampisti:
Enis Bardhi (Macedonia del Nord, 29 anni), Christoph Kramer (Germania, 33 anni), Marco van Ginkel (Olanda, 31 anni), Antonio Candreva (Italia, 37 anni), Roque Mesa (Spagna, 35 anni), Paul Pogba (Francia, 31 anni) [squalificato fino a marzo], Rafinha (Brasile, 31 anni), Alexandru Matan (Romania, 25 anni), Eduard Michut (Francia, 21 anni), Samu Castillejo (Spagna, 29 anni), Francis Coquelin (Francia, 33 anni), Mateus Uribe (Colombia, 33 anni)

Attaccanti:
Wissam Ben Yedder (Francia, 34 anni), Diego Costa (Spagna, 36 anni), Gael Kakuta (Repubblica Democratica del Congo, 33 anni), Willian (Brasile, 36 anni), Iuri Medeiros (Portogallo, 30 anni), Andrea Compagno (Italia, 28 anni), Keita Baldé (Senegal, 29 anni), Anthony Modeste (Francia, 36 anni), Mislav Orsic (Croazia, 32 anni), Josef Martinez (Venezuela, 31 anni), Stefano Okaka (Italia, 35 anni), Kevin Gameiro (Francia, 37 anni), Mattia Destro (Italia, 33 anni), Ryan Kent (Inghilterra, 27 anni), Santi Mina (Spagna, 28 anni), Maxi Gomez (Uruguay, 28 anni), Mariano Diaz (Repubblica Dominicana, 31 anni)

Continua a leggere

Notizie

Palermo, Pohjanpalo a un passo: accordo con il Venezia

Pubblicato

il

Venezia, Palermo

Joel Pohjanpalo è a un passo dal Palermo. La società rosanero ha raggiunto un accordo con il Venezia per il centravanti finlandese.

Joel Pohjanpalo è pronto a vestire la maglia del Palermo. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su X, la trattativa tra il club rosanero e il Venezia è ormai ai dettagli finali, con l’accordo che potrebbe essere definito a breve. La cifra dell’operazione dovrebbe essere di poco superiore ai 3 milioni di euro. 

 

Continua a leggere

Notizie

Roma, oggi c’è stato un nuovo sondaggio per Raspadori

Pubblicato

il

Napoli, Roma

La Roma pensa ancora a Giacomo Raspadori. La società giallorossa in giornata ha sondato nuovamente l’attaccante classe 2000. Per Conte non è incedibile.

La Roma continua la ricerca di un vice-Dovbyk, ma Ranieri vorrebbe un giocatore con caratteristiche diverse dall’ucraino, che possa sia alternarsi con lui sia giocare al suo fianco. Tra i primi nomi sulla lista del direttore sportivo Florent Ghisolfi c’è Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli, già accostato più volte ai giallorossi nelle scorse settimane.

La pista per il giocatore sembrava essersi raffreddata dopo la sfida tra Napoli e Venezia, dove Raspadori era subentrato segnando il gol decisivo. Tuttavia, il suo utilizzo da allora è stato limitato, e il giocatore starebbe valutando un trasferimento per trovare più spazio e continuità altrove. Proprio per questo motivo, come riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, la Roma ha effettuato un nuovo sondaggio nella giornata odierna per capire la fattibilità dell’operazione.

Napoli, Roma

GIACOMO RASPADORI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, apertura del Napoli

Il Napoli, pur riconoscendo le qualità del giocatore e il suo possibile valore nella prossima stagione, non lo considera incedibile. Antonio Conte, infatti, sarebbe disposto a lasciarlo partire se il trasferimento garantisse fondi per nuovi innesti. 

La difficoltà principale sarà trovare un accordo sulla formula: i giallorossi preferirebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre i partenopei propendono per una cessione a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, per avere certezze economiche immediate.

Con il mercato ormai agli sgoccioli, la Roma sembra pronta a spingere sull’acceleratore. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la trattativa potrà realmente concretizzarsi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Svincolati navas monza Svincolati navas monza
Calciomercato4 minuti fa

Keylor Navas, UFFICIALE il passaggio al Newell’s Old Boys

Visualizzazioni: 40 Keylor Navas si trasferisce in Argentina: è infatti ufficiale il passaggio al Newell’s Old Boys. L’ex portiere di...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato6 minuti fa

Roma, oggi visite mediche per Devyne Rensch

Visualizzazioni: 66 Devyne Rensch si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi il difensore classe 2003 svolgerà le...

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Calciomercato11 minuti fa

Danilo ha scelto il Flamengo: contratto fino al 2026

Visualizzazioni: 72 Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il 2027, segnando un...

Roma, Gollini Roma, Gollini
Calciomercato16 minuti fa

Roma, oggi visite mediche e firma di Gollini

Visualizzazioni: 75 Pierluigi Gollini pronto a firmare con la Roma. In giornata il portiere si sottoporrà alle visite mediche prima...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato21 minuti fa

Sampdoria, cercasi attaccante: occhi su Henry del Palermo

Visualizzazioni: 53 La Sampdoria punta su Thomas Henry del Palermo: pressing per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione di...

Calciomercato27 minuti fa

Manchester United, offerti 27 milioni per Dorgu: il Lecce ne chiede 40

Visualizzazioni: 51 Il Manchester United ha avanzato un’offerta di 27 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce non...

Calciomercato29 minuti fa

Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli

Visualizzazioni: 212 Milan, noi di Calcio Style da almeno un anno scriviamo che il primo vero obiettivo per l’attacco è Gimenez e...

Europa League42 minuti fa

Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 56 Lazio-Real Sociedad è un match valido per la settima giornata di Europa League. Qui di seguito la presentazione...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Sturm Graz 5-0, la manita garantisca almeno i playoff alla Dea I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 57 Atalanta-Sturm Graz 5-0, partita senza storia al Gewiss Stadium, dove i nerazzurri battono gli austriaci con cinque marcatori...

Europa League2 ore fa

Az Alkmaar-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 Az Alkmaar-Roma è un match valido per la settima giornata di Europa League. La partita si giocherà domani...

Le Squadre

le più cliccate