Milan, la pausa Nazionali rappresenta sempre un momento per fare i primi giudizi, soprattutto quando si mettono un po’ di partite alle spalle. E non è di certo esente l’attaccante rossonero Tammy Abraham.
L’arrivo al Milan ha fatto storcere il naso a molti. La diffidenza generale era altissima, dubbi infatti sulla tenuta fisica di Tammy Abraham dopo il serio infortunio al ginocchio e non solo. L’attaccante inglese, dopo un primo anno ad alti livelli con la maglia della Roma, si era un po’ perso, fino ad arrivare alla cessione in prestito.
Ma quindi Abraham è da bocciare? La nostra risposta è no. Nella maniera più assoluta. L’inizio di stagione non è di certo stato entusiasmante, vero. Un solo gol su calcio di rigore contro il Venezia
. E per un attaccante sappiamo quanto sia vitale buttare il pallone in rete. Tuttavia c’è dell’altro. Il classe ’97 sta dimostrando un forte attaccamento alla maglia ed un supporto notevole in fase offensiva.
Siamo dell’idea che i gol arriveranno. La condizione migliore deve ancora essere trovata e non sarebbe giusto condannare adesso un giocatore che ha sempre dimostrato forza e abnegazione nel lavoro.
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha risposto alle domande dei cronisti al termine…
Al termine di Juventus-Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al termine di Juventus-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN e dei giornalisti…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria…
Termina 2-1 il match Juventus-Lecce, con i bianconeri di Tudor che vincono una partita dominata…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…