Milan, andremo a raccontare qui di seguito di una situazione alquanto complessa da gestire. Protagonista il forte terzino sinistro
Arrivano conferme in redazione in merito ad una notizia anticipata in esclusiva dal nostro collaboratore
Cristiano Mezzi. Stando a quanto raccolto in seguito,
Theo Hernandez avrebbe chiesto di essere ceduto durante la sessione invernale del
mercato.
Una notizia che ha del clamoroso, ma che va a confermare il clima in essere nello spogliatoio rossonero. Il francese infatti ha avuto diversi dissapori con
Stefano Pioli ed avrebbe di conseguenza deciso di andarsene qualora il tecnico dovesse rimanere. E questo è tutto da vedere.
Una scelta probabilmente d'impulso, dettata dall'emotività e fuori dal razionale, tanto che anche la compagna
Zoe Cristofoli si sarebbe messa di traverso ad un addio anticipato da Milano, con queste tempistiche.
A buttare acqua sul fuoco
Giorgio Furlani il quale avrebbe preso tempo cercando di riportare nei giusti binari l'intera situazione. La certezza è che Pioli a fine stagione lascerà il
Milan, tuttavia non è escluso, se l'aria nello spogliatoio diventasse irrespirabile, un addio in inverno. Cosa che tuttavia la dirigenza vorrebbe scongiurare.
Un clima davvero difficile quello rossonero. Motivo per il quale potrebbe essere accelerato l'arrivo di
Zlatan Ibrahimovic per gestire il periodo da qui a fine stagione. Non escludiamo comunque decisioni anche drastiche su Pioli nelle prossime giornate.