”Voglio fare la storia”, così ha esordito Fikayo Tomori durante la presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Milan. Un giocatore dalle idee ben chiare fin da subito, concreto in campo e fuori che in sole due occasioni ha conquistato tutti.
Durante la sua prima apparizione da titolare nella gara di ieri pomeriggio contro il Bologna, il difensore classe 1997 nato a Calgary ha messo in atto una prestazione solida e concreta macchiata solamente da un paio di imperfezioni nel finale quando di fatto è stata tutta la squadra a patire i tentativi di rimonta della squadra di Mihajlovic.
Un giocatore lucido, reattivo, assolutamente aggressivo che avrebbe già fatto breccia nei cuori della dirigenza rossonera con in primis Paolo Maldini che non avrebbe dubbi in merito al riscatto del prestito che ricordiamo essere fissato a 25 milioni di sterline, intorno ai 28 milioni di euro.