Milan, in merito al derby di sabato sera, si è espresso l’ex difensore francese Vincent Candela. Dichiarazioni diverse da quelle che si leggono in queste ultime settimane ed un testa a testa per lo scudetto inedito
È sicuramente un ex giocatore che conosce il campionato italiano. Ci riferiamo a Vincent Candela, ex Roma. Dichiarazioni rilasciate a Tv Play che vanno un po’ controcorrente all’opinione di molti addetti ai lavori.
La sfida scudetto:” Per lo scudetto non vedo favorito il Napoli che ha perso tanto dopo l’addio di Spalletti. Neanche l’Inter, se non ha vinto negli ultimi due anni, non credo potrà vincere adesso. Le favorite saranno Juventus e Milan , lotteranno loro per lo scudetto. Poi spero che la mia Roma risalga…”.
Le parole sul derby:” Difficile fare un pronostico. Il Milan è avvantaggiato rispetto all’Inter, ha qualcosa in più. I nuovi mi hanno sorpreso positivamente, Giroud poi è sempre decisivo. Il derby può sempre riservare delle sorprese”.
Su Theo Hernandez:” Theo mi piace moltissimo. Ho giocato con suo padre nel Tolosa, era un ottimo difensore centrale. Lui fa la differenza, ha dribbling e forza. Non fa mai zero a zero, o lo odi o lo ami. Un lusso avere un terzino che ti fa assist e gol”.
Aggiornato al 11/09/2023 22:40
Il calciatore del Parma Sohm ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa della Nazionale Svizzera,…
Milan, registriamo i primi contatti col Verona per un giovane centrocampista che sta già scomodando…
Durante gli allenamenti in vista delle qualificazioni per la Coppa d’Africa, il centrocampista della Fiorentina…
Macedonia-Lettonia è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il…
Non sembra esserci pace per Albert Gudmundsson e la Fiorentina. Il giocatore ex Genoa è…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a giovedì…