Notizie
Monopoly Capri, party stellare. E c’è chi brinda allo scudetto del Napoli
Big dell tv, dello sport e dello showbiz in queste ore a Capri, isola delle sirene e meta delle vacanze in stile dolce vita dei vip.
C’è anche chi brinda allo scudetto del Napoli. Ebbene sì, protagonista assoluto lo storico gioco da tavolo Monopoly con la sua nuovissima edizione dedicata a Capri.
Il gioco è stato presentato questo sabato, a Villa Castiglione by Elite Villas, con un party esclusivo sull’isola, dove gli invitati hanno addirittura danzato su una copia Human real size del Monopoly. Tra gli invitati vip Martina Stella (sposata con l’agente Fifa Andrea Manfredonia – figlio dell’ex noto calciatore Lionello – ed Enzo Miccio. L’anno scorso il Monopoly (limited edition) dedicato a Forte dei Marmi riuscì a stregare vari personaggi rossoneri come Massimo Boldi e Chicco Evani. Ma anche icone della Juventus come Antonio Cabrini e Davide Lippi. Chi sarà il prossimo? Ricordiamo che nei giorni scorsi a Forte dei Marmi sono stati ‘beccati’ sia Theo Hernandez sia Sandro Tonali…
Monopoly Luxury Line organizzerà altri eventi sull’isola a luglio, agosto e settembre, sempre relativi al gioco, più uno straordinario evento “Capri va a Forte” che si terrà a Forte dei Marmi. Il tutto riunendo le due prestigiose edizioni del gioco da tavolo che farà tornare in qualche modo la voglia di sederci a giocare con amici e con la famiglia, socializzando senza social. Qualche altro calciatore, insomma, potrebbe essere ‘stregato’ dal divertimento del gioco…
Il Monopoly, che è prodotto in edizione limitata e distribuito solo presso le location che hanno aderito al progetto, è racchiuso in una elegante scatola che contiene il mitico tabellone suddiviso in caselle che, al posto di avere le classiche vie e l’ambitissimo Parco della Vittoria, riporta fra gli altri i nomi delle prestigiose boutique di via Camerelle e della Piazzetta, dei brand capresi, di lussuosi hotel, storici ristoranti, dalle gioiellerie più famose dell’isola, della profumeria che lega indissolubilmente il proprio nome a quello di Capri.
“Non potevamo resistere al cambiamento”, afferma il project manager della nuova linea di prodotti proposti dalla multinazionale del giocattolo. “Abbiamo rinnovato un classico adattandolo alle più moderne aspettative del mercato”. Scatola e Tabellone che risultano essere dei veri elementi d’arredo, disegnati dall’artista Beatrice Romani. Monopoly Capri arriva dopo il grande successo riscosso la scorsa estate da Monopoly Forte dei Marmi. Il Project Manager della Monopoly Luxury Line afferma: “Continuiamo a lavorare senza sosta, entro tre anni completeremo l’offerta con molti nuovi prodotti di altissimo livello. Ad oggi la nostra linea ha realizzato cobranding con più di 50 aziende note nel mondo del lusso, solo le migliori boutiques, ristoranti stellati ed hotel 5 stelle lusso per la luxury line”.
Monopoly ha intenzione di espandere la gamma dei giochi da tavolo di lusso ad altre mete più esclusive delle vacanze come la Costa Smeralda, St Moritz e Portofino. Monopoly Capri, come per Forte dei Marmi, si avvale del patrocinio del Comune di Capri e ha goduto di un grande entusiasmo da parte degli imprenditori capresi. Ma anche di alcuni tifosi del Napoli che a quanto pare possono brindare allo scudetto…
Notizie
Ultim’ora Milan, altri contatti per Joao Felix: Mendes in Italia fino a lunedì
Il Milan continua a lavorare per portare Joao Felix in Italia. I contatti di oggi non hanno portato i risultati sperati, ma Mendes lavora per trovare la quadra.
Il Milan continua a lavorare per portare Joao Felix in rossonero, ma la trattativa con il Chelsea resta complessa. L’incontro odierno tra la dirigenza del club e Jorge Mendes, agente del talento portoghese, non ha portato alla fumata bianca sperata, con le richieste dei Blues ancora elevate e una distanza tra le parti che deve essere colmata.
Nonostante ciò, il Milan non molla e, anzi, ha trovato la disponibilità di Mendes a proseguire il dialogo.
Milan, nuovo incontro con Mendes tra domani e lunedì
L’agente del giocatore avrebbe dovuto lasciare l’Italia dopo il summit di oggi, ma ha deciso di restare per tentare di sbloccare l’operazione. Il suo obiettivo è chiaro: trovare una soluzione che permetta a Joao Felix di vestire la maglia rossonera. Per questo, nelle prossime ore, ci sarà un nuovo confronto tra il Milan e Mendes.
La giornata di domani, quindi, potrebbe rivelarsi decisiva. Il Milan ha intenzione di affondare il colpo per regalare a Conceicao un altro rinforzo di assoluto livello, in grado di aumentare la qualità del reparto offensivo. Joao Felix, dal canto suo, gradirebbe la destinazione e attende sviluppi, mentre il Chelsea continua a mantenere la propria posizione sulle condizioni.
La trattativa resta aperta, e il club rossonero farà il massimo per provare a chiudere l’affare nelle ultime ore di mercato. Un colpo che, se andasse in porto, rappresenterebbe un innesto di altissimo livello non solo per il Milan, ma anche per l’intero campionato.
Notizie
Ultim’ora Atalanta, problema per un titolare nel riscaldamento: i dettagli
Atalanta, a pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino, Gian Piero Gasperini deve fare fronte a una importante defezione.
Problema dell’ultimo minuto per l’Atalanta, che a minuti scenderà in campo contro il Torino.
Marco Carnesecchi, infatti, ha riscontrato un problema fisico nell’immediata vigilia e non sarà in campo.
Al posto dell’azzurro ecco Rui Patricio. L’ex Roma, quindi, difenderà i pali del Gewiss Stadium.
Notizie
Roma, primi contatti per Marmol
La Roma ha avviato i primi contatti con il Las Palmas per acquisire il difensore centrale classe 2001, Mika Marmol.
Il club spagnolo ha fissato la clausola rescissoria a 10 milioni di euro, richiedendo il pagamento in un’unica soluzione.
Per cercare di ridurre l’importo, la Roma ha proposto di includere nell’operazione il cartellino di Samuel Dahl, terzino svedese richiesto anche dal Besiktas in prestito.
Il Las Palmas ha mantenuto la propria posizione, insistendo sul pagamento integrale della clausola.
Questa fermezza da parte del Las Palmas è stata già evidenziata in precedenti trattative, come quella con il Siviglia.
La situazione rimane in evoluzione, con la Roma che valuta le possibili alternative per rinforzare la propria difesa.
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato23 ore fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli