I nostri Social

Notizie

Napoli, due rinforzi per la finale di Supercoppa Italiana

Pubblicato

il

Napoli, Mazzarri

Il Napoli ha scoperto la sua avversaria in finale di Supercoppa. Sarà l’Inter, che ha battuto la Lazio per 3 a 0. Ora Mazzarri attende due rinforzi a Riyadh 

Finale di Supercoppa: sarà Napoli – Inter

Il Napoli sorride e si gode la finale di Supercoppa conquistata. Dopo la partita di ieri sera, Mazzarri ha conosciuto la sua avversaria, sarà l’Inter di Simone Inzaghi. La resa dei conti è fissata per lunedì e per il tecnico toscano c’è una buona notizia in vista del match.

“Arrivano i nostri!”

De Laurentiis ha regalato due colpi importanti in questa sessione invernale del calciomercato. Si tratta di Hamed Junior TraoréCyril Ngonge. I due nuovi acquisti sono già pronti e potranno partire subito alla volta di Riyadh per dare una mano ai loro nuovi compagni contro l’Inter. L’arrivo in Arabia è atteso per le ore 20. Lunedì potranno anche giocare. Ma saranno impiegati da Mazzarri fin da subito o avranno bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi?

Napoli

Napoli, mercato in uscita

Non solo acquisti per De Laurentiis. È chiusa, infatti, la trattativa che porterà Alessio Zerbin in prestito al Frosinone. Ma il trasferimento avverrà solo dopo la finale. Eh sì, perché il giocatore, oltre a essere in ottima forma, soprattutto dopo la doppietta in semifinale, in questo momento è fondamentale per Mazzarri, che può contare su una rosa abbastanza scarna. L’attesa maggiore è, però, per il ritorno dalla Coppa d’Africa dei big impegnati nella competizione. Parliamo, ovviamente, di Osimhen e Anguissa.

Notizie

Fiorentina-Empoli, ipotesi rinvio? L’Empoli non si oppone

Pubblicato

il

Sono ore di grande attesa a Firenze, ma in generale in tutto il mondo del calcio per avere novità sullo stato di salute di Bove. La Fiorentina potrebbe chiedere il rinvio della sfida di Coppa Italia.

In queste ore la dirigenza viola sta cercando capire dai giocatori di Palladino quale stato d’animo li sta accompagnando, anche se le ultime novità che trapelano dall’Ospedale di Carreggi dove Bove è ricoverato in terapia intensiva fanno trapelare un po’ ottimismo sulla salute del ragazzo.

Se i giocatori viola non se la sentissero di scendere in campo mercoledì per la sfida degli ottavi di Coppa Italia con l’Empoli la dirigenza proverebbe a chiedere il rinvio durante l’Assemblea straordinaria di Serie A in programma nel primo pomeriggio che deciderà la data del recupero di Fiorentina-Inter.

Nel caso, l’Empoli non si opporrebbe, il presidente Corsi intervistato da Radio Bruno si è così espresso: “Quanto accaduto a Bove è stata una cosa davvero scioccante: noi ci siamo attivati subito per avere notizie. Siamo andati a letto con questo pensiero. La speranza è di avere un lieto fine per il ragazzo, dopo aver saputo che Edoardo è fuori pericolo stamattina presto.

La partita di mercoledì? Noi ci dobbiamo allineare alle decisioni, siamo solidali con la Fiorentina e so che non sarà facile. Non avremmo nulla in contrario qualora si decidesse di rinviare la partita di mercoledì di Coppa Italia”.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 14.45

Fiorentina-Empoli si giocherà regolarmente.

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, sarebbe stato lo stesso Bove a rassicurare i propri compagni e invitarli a giocatre.

Continua a leggere

Notizie

Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese

Pubblicato

il

Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti e la direzione creativa della partnership all’inizio del 2025.

PUMA ha firmato un accordo a lungo termine con la Federação Portuguesa de Futebol (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA equipaggerà tutte le squadre maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre di futsal, beach football ed E-Sports della federazione.

Puma, accordo stretto con il Portogallo: i dettagli

Il Portogallo, campione d’Europa 2016 e vincitore della Nations League 2018/19, è noto per il suo stile di gioco accattivante, che gli ha fatto guadagnare molti fan in tutto il mondo e il maggior numero di follower sui social media di qualsiasi federazione calcistica nazionale a livello mondiale.

“L’ingaggio di una nazionale di alto livello era una delle nostre priorità nel calcio e sono molto entusiasta di dare il benvenuto nella PUMA Family a una squadra così popolare come il Portogallo”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di PUMA. “Dato il gran numero di fan in tutto il mondo e il grande potenziale della prossima generazione di questa squadra, non vediamo l’ora di partecipare ai prossimi grandi tornei come la Coppa del Mondo 2026.”

Per PUMA, l’accordo offre l’opportunità di continuare a scrivere la storia del calcio portoghese. Negli anni ’60, PUMA è diventata partner del leggendario giocatore Eusébio, noto come “O Rei” (“Il Re”), per il quale ha creato l’iconica scarpa da calcio PUMA KING. Eusébio è stato il capocannoniere della Coppa del Mondo del 1966, quando ha portato la sua squadra al terzo posto nel torneo.

“Siamo stati attratti da PUMA per il modo in cui si impegna con i tifosi e racconta la storia unica di ogni squadra con cui lavora”, ha dichiarato Fernando Gomes, Presidente dell’FPF. “Non vediamo l’ora di creare con loro un’entusiasmante range di prodotti che troveranno riscontro nella nostra vasta fan base in tutto il mondo”.

PUMA svelerà i nuovi prodotti e la direzione creativa della partnership all’inizio del 2025.

Puma

DIOGO COSTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Notizie

Milan, Musah è l’equilibratore: ora anche Emerson Royal può sorridere

Pubblicato

il

Milan

Milan, abbiamo visto durante la gara contro l’Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa riequilibrare tutto l’assetto. E i benefici si vedono.

Una mossa chiesta a gran voce da parte degli addetti ai lavori e dai tifosi quella di irrobustire il centrocampo con un uomo in più. Cosa che Paulo Fonseca ha sempre preferito non fare in luogo di una formazione maggiormente spregiudicata.

Ebbene, il portoghese sembra essere tornato indietro dai suoi stessi passi e contro l’Empoli si è visto un equilibratore in più, Yunus Musah il quale oltre a fare moltissima legna, ha coperto maggiormente lasciando di conseguenza più libero di spaziare Emerson Royal.

Il brasiliano ha infatti disputato la migliore partita da quando è approdato in rossonero. Motivo per il quale questo modulo verrà riproposto e a gennaio si andrà a operare sul mercato per arrivare a un altro mediano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A7 mins fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista del match di Coppa Italia

Visualizzazioni: 6 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Coppa Italia...

meret napoli meret napoli
Calciomercato28 mins fa

Meret e l’Inter: sguardo dietro le quinte del calciomercato

Visualizzazioni: 7 Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro del portiere friulano...

Premier League Premier League
Premier League32 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 13° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 324 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A47 mins fa

Haj Mohamed, la magica parabola di un “predestinato”

Visualizzazioni: 369 Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che ha interrotto la...

fiorentina fiorentina
Serie A53 mins fa

Comunicato Fiorentina su Bove “E’ sveglio, vigile e orientato. Accertamenti nei prossimi giorni”.

Visualizzazioni: 412 Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore di ieri. Di...

Serie A57 mins fa

Fiorentina, su Bove interviene Malagò

Visualizzazioni: 447 Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso il mondo dello...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Empoli sempre decisivo in chiave salvezza

Visualizzazioni: 274 L’Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al Bentegodi contro l’Empoli...

Bove, Fiorentina Bove, Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, il report su Bove: “Edoardo è sveglio e vigile”

Visualizzazioni: 40 Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di Bove: c’è ottimismo....

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A1 ora fa

Lazio, sollievo Baroni: quattro giocatori sulla via del recupero

Visualizzazioni: 129 La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e prepara la doppia...

Serie A1 ora fa

Ultim’ora Fiorentina: Bove invita i compagni a giocare contro l’Empoli | Le dichiarazioni di Ferrari

Visualizzazioni: 39 Ultim’ora Fiorentina, arrivano parole rassicuranti da parte del Direttore Generale della società gigliata sullo stato di salute di...

Le Squadre

le più cliccate