Non solo Roma: i Friedkin espandono il loro dominio

DiRedazione·Pubblicato
Non solo Roma: i Friedkin espandono il loro dominio
Condividi:
La Roma, ormai, è un ingranaggio ben oliato: ora i Friedkin sono intenzionati a espandere le proprie mire calcistiche. E guardano in Inghilterra. Essersi presi la proprietà del club simbolo della città di Roma, la Capitale d'Italia, non gli basta più. Ora Dan Friedkin e figlio vogliono crescere, magari creando una grande famiglia calcistica Friedkin che includa anche altri club in altri campionati.

Non solo Roma: l'altro club nel mirino dei Friedkin

La scelta dei presidenti americani è ricaduta su un club inglese che milita in Premier League. Si tratta dell'Everton, fondato a Liverpool nel 1878 e presente nella massima serie del campionato inglese da 70 anni. L'attuale presidente del club è un miliardario britannico di origini iraniane, Farhad Moshiri. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport dovrebbe arrivare a giorni l'ufficializzazione del passaggio del club nelle mani dei Friedkin.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45