during the Barclays Premier League match between Manchester City and Queens Park Rangers at the Etihad Stadium on May 13, 2012 in Manchester, England.
Roberto Mancini stupisce ancora. Un ospite davvero speciale ieri sera a C’è Posta per te. Nel programma guidato da Maria De Filippi è arrivato a sorpresa Roberto Mancini, attuale ct della Nazionale Italiana. Il Mancio è apparso emozionato per la calorosa accoglienza: una straordinaria standing ovation all’ingresso di Roberto nello studio della De Filippi che ha introdotto la storia di Martina e Simone, due giovani alle prese con alcune difficoltà. Martina ha voluto fare una bella sorpresa al suo compagno: Simone si sente un fallito in quanto da tempo non lavora, occupandosi esclusivamente della propria abitazione e delle due bambine. Solo Martina ha uno stipendio: la giovane ha deciso di far venire il compagno a C’è posta per Te per dimostrargli ancora una volta il suo forte amore e per dirgli in pubblico che non deve affatto sentirsi un fallito. Quindi la fantastica sorpresa a Simone: Roberto Mancini, giunto a sorpresa in studio, ha regalato al compagno di Martina la maglia della Nazionale azzurra autografata da Ciro Immobile, l’idolo di Simone, tifosissimo della Lazio, squadra allenata in passato proprio dal Mancio.
Roberto Mancini ha inoltre donato dei giocattoli alle due bimbe di Martina e Simone. Per concludere Roberto ha lanciato a Simone e alla sua amata un messaggio di speranza: “Forza ragazzi che presto le cose andranno a posto – le parole del Mancio – Tu e Martina siete giovani, belli, e avete due bambine meravigliose. Credeteci sempre e non mollate mai”. Come dire, il Mancio signore in campo e nella vita.
Cagliari: la prossima sfida di campionato sarà contro il Bologna, reduce dalla inattesa sconfitta contro…
Liverpool-Newcastle, con questa gara i Reds vogliono continuare la grande cavalcata di Premier verso il…
Tutto pronto in casa Juventus per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia…
Genoa: la società ligure ha dato una svolta alla propria stagione con il cambio in…
Nuovo allarme infortuni in casa Inter: Previsti stop oltre che per Sommer e Thuram anche…
Lega Pro: la partita del girone C tra Taranto e Crotone, valida per la 29°…