Finalmente buone notizie per Nicolò Zaniolo. Dopo il grave infortunio nella gara contro la Juventus, il talentuoso centrocampista ha avuto il via libera per poter testare il suo ginocchio con corsa sul campo nella giornata di giovedì.
Il chirurgo Mariani, che lo operò 4 mesi fa, ha assicurato che l’articolazione dell’ex Inter è guarita, e che è tutto pronto per il rientro verso luglio, cosa che, con il possibile slittamento della fine del campionato, permetterebbe a mister Fonseca di poter schierare il numero 22 nella fase finale del torneo anche se, con questo tipo di infortuni, è sempre meglio agire con molta cautela.
Inoltre, l’intenzione della Roma sarebbe quella di proporre al trequartista un rinnovo di contratto fino al 2025, blindandolo e dandogli la possibilità di divenire una bandiera capitolina, cosa che non dispiacerebbe per nulla al ragazzo.
Secondo quanto riporta “Il Corriere Dello Sport“, l’incontro per decidere i dettagli del prolungamento ci sarà non appena l’emergenza sarà terminata, permettendo alle due parti di trattare. La Roma si dimostra ancora una volta vogliosa di mettere le basi per un roseo futuro, tenendosi stretta i propri gioielli, scacciando le possibili voci di mercato con nuovi accordi e puntando sempre di più su giocatori promettenti.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…