Jordan Veretout è sempre più vicino a terminare il suo matrimonio con i giallorossi, pronto ad accettare una nuova destinazione.
37 presenze stagionali, condite da 4 gol e 9 assist nell’annata corrente: i numeri del classe ’93 apparentemente non nascondono malumori. Bisogna però considerare che, soprattutto nell’ultimo periodo, l’ex centrocampista della Fiorentina è spesse volte partito dalla panchina, subentrando a gara in corso.
A questo minutaggio non considerevole vanno inoltre unite prestazioni individuali al di sotto della sufficienza, ben lontane dalle gare ottimamente disputate nella passata stagione.
Il rapporto tra il numero 17 ed il tecnico lusitano José Mourinho non è eccellente, speziato più volte da mozioni di sfiducia nei riguardi del mediano capitolino, ormai subordinato a Sergio Oliveira e Cristante.
Ecco perché Veretout, in virtù dello scarso impiego che potrebbe maturare anche nel prossimo anno, vorrebbe cambiare aria in cerca di nuova linfa e fiducia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma: Lacazette è più di una possibilità
20 milioni di euro per le prestazioni a titolo definitivo di Jordan Veretout: questa è la cifra per accaparrarsi l’onnipresenza e la qualità di palleggio del centrocampista francese, oramai in rottura con la Roma.
In estate i capitolini avranno bisogno di finanziare il mercato in entrata anche con qualche uscita, cercando di monetizzare quanto più possibile con alcune pedine della rosa in essere.
Una di queste è proprio l’uomo della linea equatoriale del rettangolo verde, capace di mettere a segno 5 presenze con la nazionale francese. Su di lui ci sono Milan e Newcastle, vogliose di fornire una seconda giovinezza al calciatore nato ad Ancenis.
Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime settimane, ma la Roma sembra pronta a separarsi dal centrocampista al servizio giallorosso dal 2019.
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…