I nostri Social

Notizie

Ultim’ora Inter, riscattato Francesco Acerbi

Pubblicato

il

Inter, l’accordo è stato trovato da alcuni giorni, ma ora è ufficiale. Francesco Acerbi diventa, a tutti gli effetti, un giocatore nerazzurro.

L’Inter ha riscattato Francesco Acerbi. Le parole dell’agente di qualche giorno fa hanno anticipato un evento ormai scritto.

L’ex difensore della Lazio ha convinto i dirigenti, che verseranno nelle casse biancocelesti il pattuito, ovvero 4 milioni di euro.

Acerbi è diventato un pilastro dell’Inter nella scorsa stagione, quando è stato il punto di forza e di carisma della difesa. I suoi numeri della stagione d’esordio all’Inter parlano di 49 presenze e un gol realizzato.

Notizie

Nainggolan: “Se sapevo che Monchi sarebbe andato via, sarei rimasto a Roma”

Pubblicato

il

Radja Nainggolan

L’ex-calciatore (fra le altre) di Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Gurulandia.

Radja Nainggolan, in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Gurulandia, ha ripercorso le orme della sua carriera. In maniera particolare si è soffermato sul suo addio alla Roma e sul suo rapporto con Monchi.

Inter e Roma, le parole di Nainggolan

Di seguito le dichiarazioni dell’ex-giocatore belga:

Monchi mi faceva sentire importante, ma alla fine mi voleva vendere senza avermi mai detto niente. Non volevo stare in un posto con una persona con cui non andavo d’accordo e quindi scelsi di andar via. Che poi, sapendo che lui se ne sarebbe andato dopo sei mesi, sarei rimasto a Roma; e forse, la mia tristezza di essere andato via da Roma era talmente grande che l’approccio all’Inter è stato magari un po’ mal compreso. Questo perché all’inizio mi fecero una domanda chiedendomi se fossi contento di essere all’Inter e io risposi di esserne felice, ma che la mia tristezza per aver lasciato Roma era maggiore.”

In chiusura anche un siparietto su Brozovic:

In discoteca era il più forte, a fine serata non ci riconoscevamo più…

Nainggolan

Continua a leggere

Notizie

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero Rafael Leao?

Uno dei giocatori più divisivi della storia dell’AC Milan. O piace o si odia, non esistono vie di mezzo per Rafael Leao.

Un giocatore spesso attaccato dagli organi di stampa, demolito dopo una partita negativa, idolatrato a re del calcio dopo qualche gara sugli scudi. Ma la verità come sempre sta nel mezzo.

Uno degli interrogativi più grandi sta proprio sul come prenderlo. Bastone o carota? Si è visto che con la carota gli effetti probabilmente non sono stati positivi, col bastone nemmeno.

Si dice che sia un giocatore che vive nel suo mondo, ma qual è il suo mondo? Troppi gli interrogativi intorno al portoghese.

Ritengo che Leao è e sarà così. Difficile pensare posa diventare un top player, difficile pensare sia quello visto in queste tre gare di campionato. Anche questa volta troverà la sua strada, farà la differenza in certe partite, ciondolerà fastidiosamente in altre. Perché lui è così…prendere o lasciare. All’alba dei 25 anni difficilmente potrà cambiare stile o approccio e soprattutto difficilmente qualcuno riuscirà a farli cambiare la testa.

Un consiglio al Milan, se si ritiene Leao parte integrante del progetto andrà tenuto, altrimenti tanto vale cederlo la prossima estate. Pensare che possa finalmente svoltare è un mero esercizio della fantasia.

Continua a leggere

Notizie

Milan, si scalda Zeroli: è lui il sostituto di Bennacer | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto questa mattina che la dirigenza rossonera stava cercando in casa il sostituto di Bennacer. Sono arrivate importanti novità in merito.

Il Milan ha deciso, non ricorrerà al mercato degli svincolati, ergo non spingerà per Adrien Rabiot, operazione vista in salita fin dal principio.

La dirigenza ha già comunicato a Kevin Zeroli l’intenzione di chiamarlo in prima squadra. Il capitano della squadra Futuro avrà quindi la piena responsabilità di sostituire l’infortunato Ismael Bennacer.

Una soluzione interna che era nell’aria e che andrà a premiare un giocatore particolarmente attenzionato da Fonseca durante il precampionato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

bijol fiorentina bijol fiorentina
Serie A5 secondi fa

Udinese, il DT Nani: “Non vendiamo Bijol a Gennaio, Perez voleva andare via. Su Sanchez e Deulofeu…”

Visualizzazioni: 0 Il direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni dell’edizione veneta de “Il Messaggero”. Di...

Radja Nainggolan Radja Nainggolan
Notizie21 minuti fa

Nainggolan: “Se sapevo che Monchi sarebbe andato via, sarei rimasto a Roma”

Visualizzazioni: 110 L’ex-calciatore (fra le altre) di Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Gurulandia“....

Calciomercato31 minuti fa

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Visualizzazioni: 283 Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di perderne uno per...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato41 minuti fa

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Visualizzazioni: 223 La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un...

Juventus, Kostić Juventus, Kostić
Serie A50 minuti fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 240 La Juventus ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di Filip Kostic. Giuntoli...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Calciomercato51 minuti fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Visualizzazioni: 518 Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna. Secondo il...

milan, bennacer milan, bennacer
Serie A1 ora fa

Bennacer, oltre 400 giorni ai box: e lo storico aumenta…

Visualizzazioni: 227 L’infortunio patito da Bennacer con l’Algeria è l’ultimo di una lunga serie: la cronistoria dei suoi problemi fisici...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Visualizzazioni: 208 L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah,...

Calciomercato1 ora fa

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Visualizzazioni: 577 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile2 ore fa

Women’s Champions League: le avversarie delle italiane

Visualizzazioni: 307 A Nyon va in scena il sorteggio per il primo turno di Women’s Champions League. Ecco le avversarie...

Le Squadre

le più cliccate