Ultim’ora Milan, è tempo di importanti rinnovi. La dirigenza è infatti al lavoro per blindare anche il forte portiere rossonero.
Oggi 2 giugno sarà il
giorno ufficiale per il comunicato del
rinnovo di
Rafael Leao. Sappiamo che era ormai cosa fatta da diversi giorni, ma impegni vari hanno fatto slittare la data dell’annuncio.
Archiviato il
discorso del forte esterno portoghese, ecco che seguirà immediatamente a ruota anche il prolungamento con adeguamento del contratto di
Mike Maignan.
Il portiere rossonero è ormai diventato uno dei più forti ed affidabili al mondo e
Maldini sa perfettamente quanto serva adesso blindarlo per evitare troppi interessamenti dai principali top club. Maignan
è incedibile, pertanto a stretto giro seguirà il prolungamento fino al
2027 con un ingaggio intorno ai
4 milioni più bonus, in luogo degli attuali
2,8.
Un atto dovuto per un ragazzo il quale fin da subito ha saputo catturare allenatore, compagni e tifosi. Un vero
leader dentro e fuori dal campo il cui apporto è stato determinante durante le sue due stagioni in rossonero.