I nostri Social

Notizie

Wanda in lacrime a Tiki Taka: Marotta la chiama

Pubblicato

il

ll caso Icardi sta diventando il caso più mediatico di sempre.Non auita il fatto che la procuratrice e compagna del calciatore sia spesso in tv. Almeno una volta a settimana nel programma tv Tiki Taka. 

Lo sfogo

Ospite anche ieri sera, Wanda ha raccontato le sue verità, in lacime: “Senza fascia a Mauro gli hanno tolto una gamba, non ha mai pensato a nessun discorso legato al denaro. Se doveva fare scelte pensando al denaro, o che non ci teneva alla maglia, avrebbe fatto altre scelte. Questa maglia la indossa con orgoglio, come la fascia. Ha fatto di tutto per onorarla. Non avevo avvisaglie, non ci ho mai pensato. Siamo sempre in contatto con Marotta e Ausilio, è stata una sorpresa, l’ho saputo tramite Twitter.
Ho avuto una riunione con 3 persone importantissime del club e non mi hanno detto niente, neanche a Mauro”.

Su Marotta

Beppe Marotta ha aperto al rinnovo: “Mi hanno fatto piacere. L’Inter è la nostra famiglia, non ce ne vogliamo andare da questa famiglia”.

Su Moratti

“L’ho ringraziato per le belle parole, Mauro stava veramente malissimo. Ho chiesto a lui se mi può dare una mano per fare giocare Mauro. Questo si deve risolvere”. E Wanda Nara piange.

La telefonata in diretta

Marotta ha chiamato in diretta, parlando direttamente con Wanda: “Mi dispiace veder Wanda piangere, voglio rassicurarla che le decisioni sono state prese in serenità, per il bene della squadra, in un confronto sereno con Spalletti presente, per far valere dei principi di gruppo”

Ecco il video di Wanda Nara che piange e si commuove:

Wanda Nara in lacrime a Tiki Taka: il video

 

 

Notizie

Roma, primi contatti per Marmol

Pubblicato

il

La Roma ha avviato i primi contatti con il Las Palmas per acquisire il difensore centrale classe 2001, Mika Marmol.

Il club spagnolo ha fissato la clausola rescissoria a 10 milioni di euro, richiedendo il pagamento in un’unica soluzione.

Per cercare di ridurre l’importo, la Roma ha proposto di includere nell’operazione il cartellino di Samuel Dahl, terzino svedese richiesto anche dal Besiktas in prestito.

Il Las Palmas ha mantenuto la propria posizione, insistendo sul pagamento integrale della clausola.

Questa fermezza da parte del Las Palmas è stata già evidenziata in precedenti trattative, come quella con il Siviglia.

La situazione rimane in evoluzione, con la Roma che valuta le possibili alternative per rinforzare la propria difesa.

L’ESULTANZA DI CLAUDIO RANIERI DOPO IL GOL DI SHOMURODOV ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Notizie

Atalanta-Torino, curiosità e statistiche

Pubblicato

il

Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, è valida per la 23ª giornata di Serie A.

Il grande momento della dea in campionato potrebbe essere minato dall’arrivo del Toro al Gewiss Stadium, che proverà in ogni modo a continuare la striscia di risultati positivi con Parma, Juve, Fiorentina e Cagliari, anche nella sfida di sabato alle 18:00.

Atalanta-Torino: i precedenti

Per quanto riguarda la ultime tre partite giocate contro il Torino, l’Atalanta è riuscita a vincere solamente una volta, seppur non registri una doppia sconfitta contro i piemontesi dal 2019. Se invece viene allargato alle ultime 14  sfide andate in scena nella massima serie tra le formazioni, il dato riguardante le sconfitte dei bergamaschi rimane lo stesso: a fronte di 7 vittore, 5 pareggi e le due sconfitte citate in precedenza.

Per trovare l’ultima vittoria del Torino arrivata in casa dell’Atalanta bisogna tornare al primo settembre 2019 – lo stesso anno in cui lo stadio di casa della dea prese il nome di Gewiss Stadium, sostituendo il precedente nome di Stadio Atleti Azzurri d’Italia – quando i granata riuscirono ad espugnare il neo nominato Gewiss Stadium per 2-3, con  la doppietta dell’ex della sfida Zapata e il goal di Berenguer, rimontando al goal di Bonifazi.

Nelle ultime 17 sfide tra le squadre è stata registrata una media goal di 3,4 a partita: con l’acuto registrato il 27 aprile del 2019 con la sfida che fini con un pirotecnico 4 a 4.

Il miglior marcatore nella storia della sfida porta il nome di Josip Ilicic: con un totale di goal segnati che ammonta a 7, e una tripletta fenomenale messa in piedi nel 2020, in una sfida  che i tifosi granata ricorderanno a malincuore dati i 7 goal subiti in casa, proprio davanti ai loro occhi.

Atalanta-Torino

Continua a leggere

Notizie

Genoa, ufficiale arriva Ellertsson dal Venezia

Pubblicato

il

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Mikael Egill Ellertsson, centrocampista islandese classe 2002, proveniente dal Venezia.

Nonostante il trasferimento, il giocatore rimarrà in prestito al Venezia fino al termine della stagione.

Ellertsson ha già svolto le visite mediche a Genova e firmato il contratto con il Grifone.

Nella stagione in corso, ha collezionato 21 presenze tra campionato e Coppa Italia con il Venezia, segnando due reti e fornendo un assist. Inoltre, ha totalizzato quattro presenze con la nazionale islandese nella Lega B di Nations League, contribuendo con un assist nella vittoria per 2-0 contro il Montenegro.

L’operazione rappresenta un investimento per il futuro del Genoa, che potrà contare su Ellertsson a partire dalla prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A2 minuti fa

Roma-Napoli: i convocati di Claudio Ranieri

Visualizzazioni: 10 L’allenatore della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che domani sera prenderanno parte al big match dell’Olimpico...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 minuti fa

Fiorentina: accordo col PSG per il baby talento italiano

Visualizzazioni: 24 Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo definitivo fino al...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato11 minuti fa

Lecce, preso Konan N’Dri dal Leuven: contratto fino al 2028

Visualizzazioni: 33 Konan N’Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto fino al 2028,...

Serie A12 minuti fa

Venezia, tegola Stankovic: si teme un serio infortunio

Visualizzazioni: 27 Il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco del Bluenergy...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Premier League15 minuti fa

Brentford-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Brentford-Tottenham è uno dei match validi per la 24^ giornata di Premier League, ed è in programma domenica...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A20 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini: quante assenze!

Visualizzazioni: 22 L’Atalanta affronterà il Torino alle 18 di oggi pomeriggio dopo aver conosciuto il proprio futuro prossimo in Europa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato25 minuti fa

Lazio, riaprono le trattative con l’Hellas Verona per Belahyane

Visualizzazioni: 14 La Lazio riapre i dialoghi con il Verona per Reda Belahyane, pronto a trasferirsi con un prestito con...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato30 minuti fa

Aston Villa, vicino il prestito di Marco Asensio dal PSG

Visualizzazioni: 28 Marco Asensio è a un passo dall’Aston Villa, in arrivo dal PSG con la formula del prestito. Un...

Dalmat Dalmat
Le interviste35 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Dalmat: “Derby? Mi aspetto una bella partita, l’Inter ha ritrovato Lautaro. E sul mercato…”

Visualizzazioni: 34 L’ex centrocampista dell’Inter, Stephane Dalmat, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni a poco più di 24 ore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato40 minuti fa

Everton, il Friburgo rifiuta l’offerta per Merlin Rohl

Visualizzazioni: 24 Freiburg resiste alle offerte di Everton per Merlin Rohl. Il giovane talento per il momento rimane in Germania,...

Le Squadre

le più cliccate