Quanto è importante questo gol per te e per la classifica? “Molto importante per me, lo aspettavo da molto. L’anno scorso ne ho segnati tanti, non vedo l’ora di sbloccarmi. Oggi sarebbero potuti essere anche 2/3 gol di testa, ma mi accontento del gol e dei 3 punti. Dobbiamo continuare così”.
È la reazione giusta dopo la Cremonese? “Assolutamente, eravamo molto delusi e oggi ci tenevamo a fare risultato. Nei primi 30/35 minuti abbiamo dimostrato di poter lottare anche per il primo posto e ora dobbiamo continuare così”.
È più facile giocare con uno come Dybala? “Certamente, è un giocatore speciale. Sappiamo cosa può fare, c’è una buona intesa. È bello farci gli assist a vicenda. Lui è un vincente, come tanti altri giocatori in questa rosa”.
Quale è il tuo sogno? “Sono venuto per vincere un trofeo e lo abbiamo fatto. Anche quest’anno l’obiettivo è lo stesso. Siamo in corsa per l’Europa League e lotteremo fino alla fine. Voglio aiutare la squadra a suon di gol”.







