Ma non sarebbe meglio cambiare ed evitare di non entrare in Champions? Non sarebbe una perdita economica superiore?
Sarebbero questioni da valutare con molta freddezza e calcoli alla mano, per poi "affondare il colpo".Allegri non ha più scuse: la Juventus non esiste

Condividi:
Cosa racconterà Massimiliano Allegri ai microfoni delle televisioni?
Le scuse sono finite. La Juve non esiste, non ha gioco, ne anima. Il tecnico livornese è finito inevitabilmente sul banco degli imputati.
I tifosi continuano a divulgare, in maniera sempre più convinta, l'hastag Allegri Out.
La società al momento non ha proferito verbo. Certamente nessuno all'interno della stessa non è soddisfatto del rendimento della squadra.
Finora un fallimento totale. Campionato e Champions League sono due agonie. Non si vede nessuna organizzazione di gioco.
Vlahovic e Milik non vengono mai messi in condizione di poter far gol. Due attaccanti sicuramente forti, ma che con questo trend, non riescono ad esprimere tutto il loro potenziale.
L'esonero del tecnico toscano non dovrebbe essere in programma. I costi pare lo impediscano.
Ma non sarebbe meglio cambiare ed evitare di non entrare in Champions? Non sarebbe una perdita economica superiore?
Sarebbero questioni da valutare con molta freddezza e calcoli alla mano, per poi "affondare il colpo".
Ma non sarebbe meglio cambiare ed evitare di non entrare in Champions? Non sarebbe una perdita economica superiore?
Sarebbero questioni da valutare con molta freddezza e calcoli alla mano, per poi "affondare il colpo".Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





