Video Allegri :"Non mi dispiace il risultato, ma..."

DiRedazione·Pubblicato
Video Allegri :"Non mi dispiace il risultato, ma..."
Condividi:
Dopo la gara pareggiata contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri al microfono di Dazn ha analizzato la partita Secondo il mister livornese, la Juventus al primo tempo ha disputato una buona gara. Nel secondo tempo invece si è chiusa troppo all'indietro. Anche a causa delle uscite dal campo di Angel di Maria, e successivamente Leandro Paredes. "Il risultato non mi è dispiaciuto, la Fiorentina nel secondo tempo ci ha attaccato e noi non siamo stati bravi ad uscire con la palla.  Abbiamo fatto troppi errori tecnici". [video width="576" height="1024" mp4="http://calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/09/VID-20220903-WA0258.mp4"][/video]   Queste le parole del tecnico, che poi ha proseguito, mettendo in evidenza come, per essere soddisfatti, bisognerebbe fare un filotto positivo di risultati. "Adesso testa alla partita contro il Paris Saint Germain, squadra molto forte. Poi riprenderemo il cammino in campionato. Un passo alla volta però. La stagione sarà lunga e faticosa". Insomma, nonostante le continue critiche, Massimiliano Allegri, va dritto per la sua strada.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07