L’ESULTANZA DI CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il ritorno di Santiago Castro, dopo due settimane di stop dal campo, è stato più che presente nella risposta. Stando ai fatti, non gioca una gara da titolare in campionato dallo scorso 16 marzo contro la Lazio; ora i problemi fisici sembrano essere scomparsi.
I buoni propositi si sono spostati in rete da Castro, Dallinga, Ndoye, Dominguez, De Silvestri e Lucumí. Anche Odgaard non resta fuori la carrellata di nomi vincenti che nonostante le noie fisiche, hanno ribadito la loro presenza in campo.
SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nonostante la conferma, ancora restano dubbi sulla partita di domenica. Skorupski, Calabria, Ferguson e Casale, salvo sorprese salteranno l’Inter. In porta sarà confermato Ravaglia, mentre Holm è in gioco per il ruolo di terzino destro. A centrocampo, accanto a Freuler, si profila un ballottaggio tra Aebischer e Pobega, in risalita nelle gerarchie, con Moro più defilato. Il focus si sposta sulle trequarti: Vincenzo Italiano dovrà decidere se rischiare la diade Castro-Odgaard, nell’amichevole non sono stati ancora testati, ma resta aperta la possibilità di compiere la prova.
Aggiornato al 18/04/2025 16:22
Al termine di Napoli-Genoa, hanno parlato due degli assoluti protagonisti del match, ovvero Jack Raspadori…
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza al termine della sfida casalinga…
La possibilità di Kevin De Bruyne al Napoli accende le discussioni, ma il direttore sportivo…
Il tecnico del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…