Bologna, ritorno dei nazionali in vista del Milan

DiRedazione·Pubblicato
Bologna, ritorno dei nazionali in vista del Milan
Condividi:
Il Bologna prosegue gli allenamenti in vista del match con il Milan alla ripresa del campionato: tornati i giocatori felsinei impegnati con le nazionali. Il Bologna continua ad allenarsi in vista della partita dopo la sosta delle Nazionali con il Milan: tornati alla base i giocatori felsinei impegnati con le nazionali, ancora terapie per quanto riguarda Ciro Immobile.
Bologna, i rossoblù si preparano alla sfida con il Milan: sono rientrati tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, terapie ancora per Ciro Immobile
FEDERICO BERNARDESCHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, riprendono gli allenamenti in vista del Milan: tornano i nazionali, per Immobile ancora terapie 

Il Bologna continua ad allenarsi in vista della ripresa del campionato che lo vedrà impegnato contro il Milan. Match importante per i rossoblù, che inizieranno un periodo agonistico molto intenso visto che ci sarà anche il debutto nella fase a campionato dell’Europa League. Per il tecnico Vincenzo Italiano tornano alla base anche coloro che in questa settimana sono stati impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Giovanni Fabbian, Riccardo Orsolini, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Massimo Pessina e Martin Vitik. Quindi, il gruppo si ricompatta in vista dell’impegno contro i rossoneri.  Italiano, nella seduta odierna, ha fatto svolgere soprattutto preparazione tecnico-atletica, con una partitella a campo ridotto verso fine sessione. Ma quello che desta maggiori pensieri, visti i tanti impegni che affronteranno i felsinei, sono gli acciaccati: Tommaso Pobega, che ha svolto la seduta in palestra, Holm e Casale che hanno sostenuto la seduta a parte ma soprattutto Ciro  Immobile, che ancora sta svolgendo terapie.  Certamente, con un impegno ogni 3 giorni servono tanti giocatori, ma la mancanza di un attaccante come Immobile desta molte incognite per Italiano, che spera al più presto di recuperare il suo centravanti, intanto l’impegno con il Milan incombe, si dovranno trovare anche stavolta delle soluzioni soprattutto in attacco. 
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Mbangula, tripletta da Batistuta a San Siro: ora il Bologna valuta il riscatto
Calciomercato

Mbangula, tripletta da Batistuta a San Siro: ora il Bologna valuta il riscatto

Dopo la tripletta al Milan il belga vale una scelta da 12,5 milioni: riscatto, valutazione fino a giugno o stop per discontinuità.

29/10/2026, 12:25
Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23
Calciomercato

Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23

Accordo fino al 2028 per l'ex dirigente del Palermo. La sua esperienza nello scouting dei giovani rafforza il progetto nerazzurro e apre nuove prospettive per il mercato.

04/11/2026, 09:14
Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta
Notizie

Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta

Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.

03/11/2026, 18:50
Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano
Notizie

Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano

Antonio Cassano rilancia il tema del peso di Zlatan Ibrahimovic nel Milan: per l'ex attaccante, lo svedese continua a incidere sulle decisioni rossonere anche lontano dai riflettori.

03/11/2026, 15:17
Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo
Notizie

Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo

Momento particolarmente delicato per l'infermeria del Bayern Monaco, costretto a fare i conti con un'autentica emergenza nel reparto offensivo in vista del prossimo impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Alle pesanti assenze già note si sono infatti sommate le tegole legate a Saibari, fermo per almeno tre mesi, e ai guai fisici accusati da Gnabry e Michael Olise nel corso del Klassiker. Tuttavia, la sessione di allenamento odierna ha regalato un raggio di sole importante a mister Vincent Kompany proprio sul fronte dell'esterno francese.

02/11/2026, 15:03
Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni al Mapei Stadium
Notizie

Sassuolo-Fiorentina, probabili formazioni al Mapei Stadium

Il prato del Mapei Stadium si prepara ad accogliere un incrocio di grande spessore e ricca posta in palio per il turno di Serie A. Il Sassuolo di Alberto Aquilani ospita la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli in una sfida che promette scintille, tatticismi e giocate di qualità. I neroverdi cercano solidità e riscatto puntando sull'esperienza dei propri leader, mentre i viola arrivano all'appuntamento con l'intenzione di dare continuità alle proprie prestazioni, pur valutando qualche mossa mirata nella formazione titolare.

01/11/2026, 18:00