Il Cagliari è sempre in cerca di un successore all’altezza di Claudio Ranieri, tra i nomi sondati spunta quello di Baroni in cima alla lista dei preferiti.
Il nome di Baroni come uno dei profili caldeggiati dal Cagliari per la panchina, è uscito qualche giorno fa e da allora la società sarda ha sondato vari nomi.
Si va da Paolo Vanoli del Venezia, su cui è forte anche il Torino, a Ivan Juric che non allenerà, appunto, i granata nella prossima stagione, fino a Fabio Grosso che però si è accasato recentemente al Sassuolo
.Ecco che per tutta una serie di motivi, l’attuale allenatore del Verona è salito in cima alla lista di Giulini e di tutta la dirigenza rossoblù.
Il Cagliari presumibilmente farà un tentativo iniziale per capire se ci possano essere i margini perché Baroni possa lasciare la squadra scaligera, considerando anche la candidatura del Monza in caso di addio a Raffaele Palladino.
In questi giorni il tecnico, artefice di una salvezza straordinaria, avrà un incontro con la dirigenza veronese in cui verranno messe sul tavolo tutte le carte e quindi sarà possibile delineare meglio il futuro.
Aggiornato al 30/05/2024 13:17
La Fiorentina sarà impegnata domani sera alle ore 21 in Portogallo allo stadio D. Alfonso…
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…