Tra circa 1 ora avrà inizio la sfida tra Cagliari-Genoa, sfida salvezza che andrà in scena all'Unipol Domus. Scopriamo le scelte dei due allenatori.
Ad aprire la 12° giornata di serie A ci pensano Cagliari-Genoa. I sardi hanno chiuso prima della sosta con un bel pareggio sul campo del Como, ma la vittoria ai ragazzi di Pisacane manca dallo scorso 19 settembre.
Dall'altra parte De Rossi tornerà in panchina dopo aver saltato l'esordio contro la Fiorentina a causa di una squalifica. Il suo arrivo ha portato una scossa quantomeno dal punto di vista emotivo e in questa sosta ha avuto modo di lavorare.
Vediamo dunque quali sono le scelte di formazione dei due allenatori per affrontare al meglio questa partita.
LA GRINTA DI DANIELE DE ROSSI CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Le possibili sanzioni contro il club inglese possono cambiare gli equilibri della rosa e creare una nuova occasione per i bianconeri. Donnarumma, legato al City fino al 2030, è un nome seguito da tempo a Torino.
Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.
Tra la gioia per il primato nel girone di Nations League e il primo bilancio della sua nuova avventura in Turchia, Rafael Leao rompe il silenzio sulla scelta di lasciare il Milan per sposare il progetto del Galatasaray.
Nonostante un avvio di stagione complesso dopo l'addio ad Antonio Conte e un mercato condizionato dai paletti finanziari, la sintonia tra Aurelio De Laurentiis e Massimiliano Allegri resta solida: il patron azzurro rinnova la fiducia al tecnico, pronto a varare una mini-rivoluzione tattica e atletica per rilanciare la squadra.