Conte: "Al Tottenham un anno impegnativo, ho rivalutato le mie priorità"

DiRedazione·Pubblicato
Conte: "Al Tottenham un anno impegnativo, ho rivalutato le mie priorità"
Condividi:
Antonio Conte riflette sul suo anno al Tottenham, ammettendo le difficoltà incontrate e riconsiderando le sue priorità future.
Conte
ANTONIO CONTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tottenham, le parole di Conte

Un anno difficile al Tottenham Antonio Conte ha recentemente condiviso le sue riflessioni sull'esperienza vissuta al Tottenham, descrivendo l'anno passato come particolarmente impegnativo. Il tecnico italiano ha sottolineato come la stagione sia stata caratterizzata da sfide inattese e momenti di riflessione personale. Nonostante le difficoltà, Conte ha cercato di trarre insegnamento da ogni situazione, puntando a migliorare e a crescere professionalmente. Nuove priorità per il futuro Conte ha dichiarato di aver ripensato ad alcune delle sue priorità, cercando di bilanciare meglio la vita professionale con quella personale. Queste riflessioni potrebbero influenzare le sue decisioni future nel mondo del calcio, portandolo a valutare con maggiore attenzione i prossimi passi della sua carriera. Il suo impegno a mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata sarà fondamentale per affrontare le sfide future con rinnovata energia e determinazione. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri
Calciomercato

Napoli, Sebastian Szymanski racconta il centrocampo che cerca Allegri

Il polacco del Rennes è uno dei profili seguiti dagli azzurri per gennaio. Tecnica, pressing e capacità di occupare più posizioni spiegano perché il suo nome si inserisce nel piano di Allegri e Manna per rinforzare il centrocampo.

30/09/2026, 16:18
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27
Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino
Notizie

Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino

I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.

30/09/2026, 15:41
Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala
Notizie

Addio Messi, la Roma dice no alla partenza di Dybala

Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.

29/09/2026, 12:35
Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu
Notizie

Inter, Bisseck rientra dalla Germania: perché torna già da Chivu

Il difensore chiude il primo blocco scelto da Klopp: il calendario della Germania gli lascia più giorni di lavoro ad Appiano.

29/09/2026, 10:19
Leao: "Ecco perché il Galatasaray. E su Jorge Jesus..."
Notizie

Leao: "Ecco perché il Galatasaray. E su Jorge Jesus..."

Tra la gioia per il primato nel girone di Nations League e il primo bilancio della sua nuova avventura in Turchia, Rafael Leao rompe il silenzio sulla scelta di lasciare il Milan per sposare il progetto del Galatasaray.

29/09/2026, 09:39