Serie A
DAZN o SKY? Dove vedere la 17^giornata di Serie A in TV
Ecco il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato: dove vedere le partite di Serie A in tv su DAZN o SKY
LA PROGRAMMAZIONE DELLA 17^ GIORNATA DI SERIE A
Serie A
Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali: torna Vlahovic
Juventus-Bologna, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Thiago Motta e Vincenzo Italiano per la gara delle 18.00.
Juventus e Bologna si affrontano nella quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio beffa contro il Lecce, vogliono tornare a centrare una vittoria che in campionato manca dal Derby vinto contro il Torino dello scorso 9 novembre.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali
La designazione arbitrale
ARBITRO: MARCHETTI
ASSISTENTI: TOLFO – DI MONTE
IV: BONACINA
VAR: MARIANI
AVAR: DI PAOLO
Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali
Serie A
Hellas Verona-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla
Hellas Verona–Empoli è un match valido per la quindicesima giornata di serie A. Qui di seguito le ultime notizie sulla partita del Bentegodi, le probabili formazioni e dove vederla.
Il programma della quindicesima giornata di serie A metterà di fronte, tra le altre, anche l’Hellas Verona e l’Empoli, che si contrapporranno al Bentegodi in un interessante match salvezza.
Sicuramente più delicato il momento che stanno vivendo i gialloblù, in crisi e con alle spalle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Inutile sottolineare come sia fortemente in bilico la posizione di Paolo Zanetti, che in caso di risultato negativo potrebbe pagare con la panchina.
Dopo due pareggi consecutivi, invece, l’Empoli è tornato a subire una sconfitta, sabato scorso, in casa del Milan. Gli azzurri di D’Aversa proveranno a rifarsi in casa di una delle dirette concorrenti per la salvezza.
Qui Hellas Verona
La difesa è il reparto con più scelte in sospeso per Zanetti, chiamato ad assegnare una maglia a uno tra Ghilardi, Dawidowicz e Daniliuc come spalla di Magnani, Tchatchoua e Bradaric.
In attacco Tengstedt è favorito su Mosquera, mentre in mezzo al campo si va verso la conferma della coppia Belahyane–Serdar.
Tre i trequartisti, con Harroui centrale e Lazovic con Suslov sui lati.
Montipò confermato a difendere i pali.
Qui Empoli
Poche novità per i toscani rispetto alla gara persa per 3-0 a San Siro contro il Milan.
Pellegri non è al meglio, ed Esposito si scalda nel caso l’ex Torino non dovesse farcela.
In difesa confermato Goglichidze con Viti e Ismajli.
Anjorin, Henderson e Maleh trio centrale di centrocampo e la coppia Gyasi–Pezzella sugli esterni.
Probabili formazioni
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyahe, Serdar; Lazovic, Harroui, Suslov; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Empoli (3-5-2): Vazquez; Giglikidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa
Dove vederla
La partita tra Hellas Verona ed Empoli, in programma per domani pomeriggio alle 15, sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Serie A
Napoli-Lazio, probabili formazioni e dove vederla
Napoli-Lazio, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona domenica 8 dicembre alle ore 20.45.
Napoli-Lazio è il posticipo domenicale della quindicesima giornata di Serie A. Dopo essersi affrontate negli ottavi di Coppa Italia all’Olimpico, con la vittoria per 3-1 dei biancocelesti, le sue squadre si ritroveranno al Maradona per il match di campionato.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match
Qui Napoli
Conte stavolta sceglie i titolarissimi. Dentro Lukaku, Di Lorenzo, Meret, Buongiorno, Kvaratskhelia, Politano e McTominay. Zero turnover per i partenopei che cercano il riscatto dopo la sconfitta dell’Olimpico.
Qui Lazio
Nell’attacco della Lazio ritrova una maglia da titolare Castellanos dopo il riposo in coppa. L’argentino prenderà il posto di Noslin autore di una storica tripletta. A supportare il centravanti Zaccagni, Pedro e Isaksen favorito su uno spento Tchaouna. Dia recupera ma per la panchina. In difesa verso il forfait Nuno Tavares
Napoli-Lazio, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia5 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie4 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Liga4 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie2 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”