Empoli, che tegola per Zanetti: lungo stop per un titolare

Condividi:
Empoli: la squadra azzurra si prepara alla ripresa del campionato dopo la pausa per le partite internazionali. Oggi, però, è giunta una notizia poco felice.
Durante queste giornate di sfide tra le nazionali dei vari paesi, sono stati in molti a riscontrare problemi fisici.
Tra questi, per sfortuna di mister Zanetti, vi è anche un giocatore dei toscani, ossia Ardian Ismajli.
Il difensore centrale ex Spezia, infatti, è uscito nei minuti finali del match contro l'Islanda addirittura in barella. Il dolore, avvertito alla coscia, lo ha costretto a non terminare i 90 minuti.
Nella giornata di domani, come riportato da Tuttomercatoweb.com, verranno svolti gli esami necessari a comprendere l'entità dell'infortunio, ma sicuramente il centrale non sarà della sfida contro il Milan di sabato sera.
Filtra poco ottimismo per la situazione, visto l'entità della lesione, che molto probabilmente terrà il calciatore lontano dai campi per diverse settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, presenti e assenti: chi ci sarà con la Fiorentina?
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





