Empoli, Tonelli operato: la nota del club

DiRedazione·Pubblicato
Empoli, Tonelli operato: la nota del club
Condividi:
Lorenzo Tonelli è stato operato mercoledì in seguito all'infortunio occorso nel match giocato dall'Empoli contro la Fiorentina. Riuscito l'intervento, ora si inizia con la fase di riabilitazione. E' perfettamente riuscito l'intervento a cui si è sottoposto Lorenzo Tonelli. Il difensore dell'Empoli, nel corso del match tra i toscani e la Fiorentina,  aveva riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Moratti: “Lautaro deve crescere. Ecco chi porterei all’Inter…” Empoli L'Empoli, in merito, ha emanato una nota nel pomeriggio di ieri per comunicare il buon esito dell'operazione. "Empoli Football Club" si legge nel comunicato "comunica che il calciatore Lorenzo Tonelli, nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso della gara con la Fiorentina". "L’intervento" conclude la nota "eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito. L’atleta rimarrà in ospedale alcuni giorni, iniziando fin da subito il percorso riabilitativo". L'Empoli, dunque, può guardare con fiducia al recupero del suo difensore centrale. Tuttavia, con ogni probabilità, Tonelli rivedrà il campo quando il prossimo campionato avrà già preso il via.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22