I nostri Social

Serie A

Fiorentina, Castrovilli ancora fuori: la situazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina, si allungano i tempi di recupero di Castrovilli dopo l’infortunio subito a Genoa a metà settembre. Si prevede il rientro a novembre.

Castrovilli non sarà a disposizione di mister Italiano ancora per un po’ di tempo: secondo quanto riporta Radio Bruno, infatti, il numero 10 tornerà ad allenarsi non prima della fine del mese e per questo sarà a disposizione del mister dal mese di novembre. Un infortunio che si sta rivelando piuttosto pesante per il dieci viola. Era la metà del primo tempo della sfida di Marassi il 18 settembre scorso, quando complice il terreno scivoloso rovinò pesantemente contro il palo della porta difesa da Sirigu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea: scambio con il Torino

Fiorentina, la difesa social della fidanzata di Castrovilli

Fiorentina

Ieri via social è intervenuta anche la fidanzata di Castrovilli a mettere a tacere le insinuazioni di qualche tifoso sulla reale entità dell’infortunio, che per forza non poteva essere di poco conto, visto che il giocatore fu trattenuto tre giorni in osservazione in ospedale a Genova in seguito all’infortunio.

Queste le parole di Rachele Risaliti: Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!“, specificando come il centrocampista viola avesse riportato delle emoraggie interne.

Serie A

Monza, Jovic l’ultima spiaggia del Condor per la salvezza?

Pubblicato

il

Milan-Atalanta

Monza, si prova ad arrivare a Luka Jovic per cercare i gol salvezza. Galliani vuol regalare a Bocchetti i gol per credere nella salvezza.

Grandi manovre in casa Monza nelle ultime ore. I brianzoli, infatti, hanno praticamente ceduto Milan Djuric al Parma.

Per sostituirlo, Adriano Galliani ha subito pensato di bussare al suo vecchio Milan per chiedergli un esubero di lusso: Luka Jovic.

Il serbo, lo si e’ visto nello scorcio di partita contro la Juventus, ha gamba ma e’ decisamente fuori forma.

Nonostante questo, però, il Monza lo segue e vorrebbe averlo per provare a rimetterlo in forma e rilanciare l’attacco brianzolo. 

Complici gli infortuni che si sono susseguiti nel girone di andata, Nesta prima e Bocchetti poi, non hanno mai potuto avere a disposizione tutto gli attaccanti in rosa.

Il Milan ha provato a cedere Jovic già in estate, e ora, a maggior ragione, non si opporrebbe a un addio vantaggioso.

Lo scorso anno l’ex Fiorentina, chiamato in causa, e’ valso molti punti all’ultimo Diavolo di Pioli.

Finito ora ai margini, potrebbe ripartire da Monza, e provare a regalare al Condor i gol salvezza.

Continua a leggere

Serie A

Roma, per la panchina del futuro piace Farioli

Pubblicato

il

Serie A, Friedkin

Nonostante l’impegno europeo alle porte, la Roma continua a lavorare per la prossima stagione. Tra i candidati per la panchina spunta Francesco Farioli.

La Roma sta già pianificando il futuro. La speranza di un piazzamento europeo in questa stagione è ancora viva, ma l’obiettivo è chiaro: tornare protagonista sin dalla prossima stagione. Claudio Ranieri, seppur focalizzato sulle prossime gare che vedranno i giallorossi impegnati ogni tre giorni tra Serie A ed Europa League, sta lavorando con la dirigenza per individuare il suo successore.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei profili valutati con attenzione dal club capitolino è quello di Francesco Farioli, attuale allenatore dell’Ajax, che ha avuto dei contatti con il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi e con Ranieri stesso.

Roma, Ghisolfi

FLORENT GHISOLFI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, l’opzione Farioli: contatti positivi

Stando alle indiscrezioni, i dialoghi con Farioli sono stati di natura conoscitiva. Per Ghisolfi, il tecnico italiano non è una novità, avendo lavorato con lui la scorsa stagione al Nizza, dove fu proprio il dirigente giallorosso a portarlo in Francia. I colloqui sono stati giudicati positivi anche da Ranieri, che ha apprezzato le idee dell’attuale tecnico dell’Ajax.

Farioli, legato al club olandese da un contratto fino al 2027, si sta facendo notare per i risultati in Eredivisie, dove al momento l’Ajax è a un solo punto dalla capolista PSV Eindhoven. 

Il rapporto di Farioli con Ghisolfi, sebbene caratterizzato da qualche divergenza ai tempi del Nizza, resta solido, e potrebbe favorire un’eventuale trattativa.

Le valutazioni definitive richiederanno ancora tempo, ma il nome di Farioli rimane caldo tra quelli che potrebbero raccogliere l’eredità di Ranieri e guidare la Roma verso un nuovo ciclo ambizioso.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, sorpresa Okoye: escluso dalla lista Serie A

Pubblicato

il

L’Udinese ha deciso di togliere Maduka Okoye dalla lista dei 25 giocatori per la Serie A. Scopri con noi i motivi di questa scelta.

L’Udinese ha annunciato in queste ore l’esclusione di Okoye dalla lista Serie A, una decisione che però non è definitiva. Il club, infatti, potrà ancora modificarla fino alla chiusura del mercato di gennaio.

Okoye, Udinese

La scelta su Okoye

I motivi che hanno spinto l’Udinese a questa scelta sono principalmente due: il grave infortunio al polso, che lo terrà fuori per diversi mesi, e soprattutto le recenti indiscrezioni su un suo possibile coinvolgimento in un caso di calcioscommesse.

Al suo posto è stato inserito il neoacquisto Egil Selvik, portiere norvegese arrivato dall’Haugesund. Resta da capire se questa decisione sarà definitiva o se, con il miglioramento delle sue condizioni fisiche e la risoluzione delle vicende extracampo, il club deciderà di reintegrarlo in rosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Calciomercato3 minuti fa

Juventus, la situazione di Kolo Muani: i dettagli

Visualizzazioni: 0 Juventus, i bianconeri fermati ancora sullo 0-0, mentre l’attacco attende Kolo Muani, bloccato da questioni burocratiche legate al...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato13 minuti fa

Pisa: fatta per Candela e Solbakken

Visualizzazioni: 56 In casa Pisa giungono due buone notizie. Il centrocampista norvegese Markus Solbakken e il terzino Antonio Candela sono...

Europa League23 minuti fa

Hoffenheim-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Hoffenheim-Tottenham è uno dei match validi per la 7^ giornata di Europa League ed è in programma giovedì...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato33 minuti fa

Palermo, accordo vicino con Pohjanpalo

Visualizzazioni: 56 Il Palermo è vicino a un accordo con Joel Pohjanpalo, ma il Venezia deve ancora dare il via...

Calciomercato42 minuti fa

PSG: pronto a vendere Ndour

Visualizzazioni: 58 Il PSG si prepara a vendere Cher Ndour, richiamando il centrocampista dal prestito, e diverse squadre italiane sono...

Juventus Juventus
Notizie42 minuti fa

Szczesny, prestazione da dimenticare contro il Benfica

Visualizzazioni: 52 Szczesny, ha del clamoroso la prestazione del portiere ex Juventus nella partita di ieri contro il Benfica, reo...

Europa League1 ora fa

Porto-Olympiacos, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Porto-Olympiacos è uno dei match validi per la 7^ giornata  di Europa League ed è in programma giovedì...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Kyle Walker slitta: arriva per il derby?

Visualizzazioni: 78 Milan, giungono importanti aggiornamenti in merito all’arrivo di Kyle Walker. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Il trasferimento di...

Juventus Juventus
Focus1 ora fa

Juventus, segnali negativi dopo la sfida contro il Brugge

Visualizzazioni: 36 Juventus, dopo la vittoria convincente contro il Milan serviva una conferma che garantisse alla squadra di Motta una...

raphinha barcellona raphinha barcellona
Champions League1 ora fa

Barcellona, Raphinha risponde agli insulti dopo la partita

Visualizzazioni: 4 Raphinha si difende dopo gli insulti: “Se mi rispettano, li rispetto”. L’attaccante brasiliano del Barcellona si è sfogato...

Le Squadre

le più cliccate