Fiorentina, i viola vincono anche contro la Carrarese, dopo aver piegato il Grosseto, e mettono in mostra un Moise Kean più che mai in palla.
Altro giro e altra vittoria per la Fiorentina in questo precampionato, che conferma i buoni segnali messi in mostra in questa fase della preparazione.
Sconfitto per 3-0 il Grosseto, i viola inanellano un'altra vittoria estiva, con un 2-0 perentorio all'ambizioso Carrarese di Antonio Calabro.
Moise Kean ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sempre in attesa di nuovi sviluppi in merito al proprio futuro, e' Moise Kean a decidere la sfida con una doppietta, rispettivamente al 27' e al 48'.
Scaduta la clausola da 52 milioni di euro, il classe 2000 ha quindi ingranato a mille, dimostrando di essere più che mai immerso nella realtà viola.
Con i discorsi sul rinnovo ben avviati e con reciproca volontà di allungare il sodalizio con la Viola, Moise Kean ha fatto capire di poter giocare in ruolo decisivo nella nuova Fiorentina di Stefano Pioli.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.