Fiorentina, il terzino brasiliano Dodò ha iniziato la stagione alla grande: sicuramente uno dei punti di forza della squadra di Palladino.
Per
Dodò l'inizio di stagione potrebbe riservargli una soddisfazione attesa da tempo. Per il terzino classe 1998, dall'2019 in Europa prima allo Shakthar e ora in viola, è arrivata la preconvocazione dalla Nazionale brasiliana.
Secondo quanto riporta
Globo.com il numero 2 viola risulta tra i pre-convocati del ct verdeoro
Dorival Junior per le prossime partite della Nazionale verdeoro, valide per il girone di qualificazione sudamericano per il prossimo Mondiale, il 14 novembre contro il Venezuela e il 19 novembre contro l'Uruguay.
Per
Dodò sarebbe la prima chiamata della Nazionale cinque volte Campione del Mondo, una grande soddisfazione dopo aver vestito le maglie delle giovanili verdeoro.