Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Fotis Ioannidis, attaccante greco attualmente in forza al Panathinaikos, autore di un gol proprio contro i viola negli ottavi di finale della UEFA Conference League.
Il greco è finito al centro di numerose voci di mercato, che lo vedono nel mirino anche della Lazio, alla ricerca di un vice per Taty Castellanos. Allo stesso modo, la Fiorentina starebbe valutando il profilo del classe 2000 come alternativa a Moise Kean, soprattutto alla luce delle voci su un possibile addio di Lucas Beltrán.
La trattativa non è delle più semplici: infatti, la Fiorentina non sembrerebbe sulla stessa lunghezza d’onda del club greco, che chiede almeno 20 milioni di euro per il proprio numero 9 e capitano, mentre la Viola sarebbe disposta ad arrivare al massimo a 10-12 milioni.







