Visualizzazioni: 157
Frosinone – Empoli è una sfida salvezza valida per l’undicesimo turno di Serie A, calcio d’inizio al Benito Stiroe lunedì 6 alle 18.30.
La partita dello Stirpe mette già punti importanti in ottica salvezza: i ciociari nonostante l’ottimo avvio di campionato e il passaggio del turno di Coppa Italia devono reagire dalla clamorosa rimonta subita nell’ultimo turno in casa del Cagliari; l’Empoli di Andreazzoli, nei bassifondi della classificia, dopo la bella vittoria di Firenze è caduto in casa contro l’Atalanta.
Qui Frosinone
Per il tecnico dei gialloblu classico modulo 4-3-3, dove Oyono e Okoli devono difendere in difesa la maglia da titolare da Lirola e Monterisi. Centrocampo con Barrenchea, Reiner e Marchizza. In avanti Cheddira con a fianco Baez e Soulé.
Qui Empoli
Per Andreazzoli modulo speculare rispetto a quello di Di Francesco. Nei tre di attacco, visto il perdurare dell’assenza di Baldanzi, ci saranno Caputo con Cancellieri e Cambiaghi a supporto. A centrocampo regia affidata a Grassi, con Marin e Fazzini mezzali. Difesa composta da Ebuehi, Walukiewicz, Luperto e Cacace.
Probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Cancellieri, Caputo, Cambiaghi.
Dove vederla
La sfida Frosinone – Empoli è un’esclusiva di DAZN, trasmessa via streaming attraverso l’app per abbonati, scaricabile sui vari dispositivi mobili.