I nostri Social

Serie A

Frosinone, la seconda piccola gioia: Di Francesco può sorridere

Pubblicato

il

Frosinone, Eusebio Di Francesco

Frosinone, i gialloblù sono usciti positivamente dalla trasferta contro l’Udinese. Sono quattro i punti conquistati nelle ultime due partite.

“Se non puoi vincere, devi cercare almeno di non perdere” recita un noto detto. E’ quello che ha saputo mettere in pratica alla perfezione il Frosinone nelle ultime due partite di campionato.

Dopo il meritato successo per 2-1 ottenuto contro l’Atalanta, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco si replica con autorità tattica anche contro l’Udinese.

Frosinone

Un match condotto d’intelligenza dal Frosinone, capace di imbrigliare i vani tentativi dei bianconeri, forse troppo sicuri di venirne a capo con il gioco sporco.

L’applicazione voluta dal tecnico ex Roma ha consentito, dopo la sconfitta contro il Napoli, di mettere insieme quattro punti contro due avversari non proprio di secondo piano.

Dopo la sosta della Nazionale, i ciociari apriranno le porte dello Stirpe al Sassuolo. Un’altra partita che potrà dare risposte, e consolidare taluni segnali positivi.

Serie A

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: il comunicato

Pubblicato

il

La Juve ha blindato Gleison Bremer fino al 2029. Un rinnovo atteso da società e tifoseria che regala maggiori certezze e speranze per la stagione che sarà.

Il brasiliano, dunque, continuerà ad essere il pilastro difensivo bianconeri.

Il comunicato

Ufficializziamo oggi una notizia importante: Gleison Bremer rinnova il suo contratto con la Juventus, e sarà quindi un giocatore bianconero fino al 30 giugno 2029. Un rinnovo, quello di Gleison, campione brasiliano 27enne, semplicemente meritatissimo. Per lui, come sempre in questi casi, facciamo infatti parlare i dati.

Nelle ultime due stagioni (dal 2022/23), Bremer ha collezionato 83 presenze con la maglia della Juventus contando tutte le competizioni, tutte dal primo minuto. In generale, nessun giocatore bianconero conta più gare da titolare in questo parziale in tutte le competizioni (83 appunto, come Danilo). Bremer è il difensore che ha recuperato più palloni nelle ultime due stagioni di Serie A: 376, almeno 14 più di qualsiasi altro pari ruolo nella competizione.

E poi i gol: Gleison è il difensore che ha segnato più gol di testa nelle ultime due stagioni di Serie A: ben sette, almeno tre più di qualsiasi altro difensore. Tutto questo non sarebbe possibile senza il talento che Bremer dimostra in tutte le occasioni in cui entra in campo, ma anche la sua serietà e la sua dedizione, che mette ogni giorno, in ogni allenamento, al servizio della squadra. Per questo siamo felicissimi di ripeterlo: Gleison, ancora con noi.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, esami per Arnautovic e Zielinski: il bollettino medico

Pubblicato

il

Inter, depositphotos.com

In casa Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic e Zielinski. Ecco il comunicato della società nerazzurra con gli esiti degli esami.

Arrivano brutte notizie dall’infermeria in casa Inter a poche settimane dall’inizio del campionato. Infatti, Simone Inzaghi, dovrà fare a meno di Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. I due giocatori sono stati sottoposti questi mattina ad esami strumentali più accurati presso la clinica Humanitas. I risultati hanno evidenziato problematiche fisiche. Una notizia che arriva qualche giorno dopo l’infortunio di Taremi.

L’attaccante ex Bologna ha riportato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra, mentre il centrocampista polacco ha riscontrato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero dei due giocatori non sono ancora chiari, ma considerando l’esclusioni di lesioni, potremmo rivederli già ad inizio campionato.

zielinski, Inter

Inter, il bollettino medico

“Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima”.

Continua a leggere

Serie A

Abbonamenti Hellas Verona, via alla vendita libera: il dato sulla prelazione

Pubblicato

il

campagna abbonamenti hellas verona

L’Hellas Verona ha comunicato che da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/2025. Chiusa invece la prelazione con dato sorprendente.

La campagna DALL’85 ALL’ETERNITÀ è entrata nella sua fase finale. Da oggi infatti chiunque sia in possesso di una tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai” può sottoscrivere l’abbonamento.

Hellas Verona, i dati sulla prelazione

La stessa società gialloblù ha comunicato questa mattina il dato finale sul numero di abbonamenti rinnovati rispetto alla scorsa stagione. Per l’annata 2023/2024 il numero totale di ticket staccati è stato di 12.826.

A oggi il dato è abbastanza sorprendente, sono infatti 10.907 i tifosi scaligeri che hanno deciso di confermare la propria presenza al Bentegodi anche per la stagione 2024/2025.

Questo il post del club in merito al traguardo raggiunto:

Questo invece il comunicato emesso in occasione dell’inizio della fase di vendita libera:

Hellas Verona

Dall’85 all’Eternità‘, dall’impresa alla storia. Con orgoglio, emozione e tanta soddisfazione quest’anno affronteremo la nostra sesta stagione consecutiva in Serie A, nella quale celebreremo i 40 anni dal momento più magico della storia gialloblù: la conquista del titolo di Campioni d’Italia 1984/85.

Dalla voglia di festeggiare insieme un traguardo incredibile nasce l’idea per la Campagna Abbonamenti 2024/25, riservata alle partite interne del campionato italiano di calcio dell’Hellas Verona FC.

Non vediamo l’ora di tornare a casa, di tornare al ‘Bentegodi’. Non vediamo l’ora che cominci una nuova stagione per tifare e sostenere i colori gialloblù! In 10.907 hanno già deciso di rinnovare il loro abbonamento, e da lunedì 5 agosto è iniziata la vendita libera.

Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una speciale sciarpa gialloblù, da ritirare all’Hellas Verona Store di via Cattaneo 2, che permetterà di partecipare al concorso Dall’85 all’eternità‘ tramite la scanerizzazione di un QR code riportato sulla sciarpa, che sarà attivo a partire da sabato 13 luglio. In palio tanti premi ed esperienze esclusive.

Per tutti gli abbonati, inoltre, ci saranno particolari vantaggi offerti dai nostri partner Joma Conforama. Per maggiori informazioni leggi la sezione dedicata della news qui sotto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato8 minuti fa

Monza, UFFICIALE l’arrivo di Pizzignacco in biancorosso

Visualizzazioni: 36 Poco fa il Monza, tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo in biancorosso del portiere...

Juventus Juventus
Calciomercato17 minuti fa

Manchester United: Sancho si espone sul futuro

Visualizzazioni: 126 L’esterno offensivo del Manchester United Jadon Sancho ha parlato ai microfoni di MUTV in merito al proprio futuro. Di seguito...

Fiorentina Fiorentina
Amichevoli38 minuti fa

Fiorentina-Grosseto: dove vedere l’amichevole in tv

Visualizzazioni: 275 Fiorentina: la consueta amichevole estiva contro il Grosseto verrà trasmessa sul sito della società gigliata. Calcio d’inizio in...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Calciomercato58 minuti fa

Cagliari, ecco l’obiettivo in attacco: serve una partenza

Visualizzazioni: 326 Cagliari, Nicola aspetta il rinforzo in attacco: prima deve esserci una cessione per il monte ingaggi. L’unico giocatore...

Notizie1 ora fa

Milan, Pavlovic e Morata in vetrina: le date della presentazione

Visualizzazioni: 417 Milan, la stagione inizia a entrare nel vivo ed è tempo di presentazioni ufficili. Vediamo quando saranno quelle...

sacchi sacchi
Le interviste1 ora fa

Sacchi (arbitro) sulla Serie A 2024/2025: “Campionato equilibrato”

Visualizzazioni: 180 “Credo sarà una Serie A 2024/2025 equilibrata“, parola dell’arbitro Juan Luca Sacchi. “Noi arbitri? Dal 4 agosto saremo in ritiro...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato2 ore fa

Genoa, al lavoro per un doppio colpo

Visualizzazioni: 221 Genoa, il club rossoblu sembra voler rispondere alle richieste di Gilardino per avere dei rinforzi. Secondo quanto riporta...

Calciomercato2 ore fa

Bologna, svolta decisa: all in su Logan Costa

Visualizzazioni: 451 Il Bologna ha deciso: i tentennamenti di Hummels hanno spostato la mira su Logan Costa. Come riporta il...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Ibrahimovic segna in rosso il nome di Assane Diao: il punto

Visualizzazioni: 872 Milan, arriva un’ultima ora in redazione in merito al mercato dei rossoneri. La dirigenza starebbe seguendo con particolare...

Notizie2 ore fa

Milan, fiducia a Chukwueze: Fonseca ricolloca Pulisic

Visualizzazioni: 460 Milan, il fantasista americano è stata una delle sorprese più piacevoli dello scorso campionato. Vediamo tuttavia come potrebbe...

Le Squadre

le più cliccate