Genoa-Empoli, Andreazzoli: "Adesso abbiamo una identità"

DiRedazione·Pubblicato
Genoa-Empoli, Andreazzoli: "Adesso abbiamo una identità"
Condividi:
Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa del Genoa. Aurelio Andreazzoli ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Marassi dell'Empoli, che si giocherà in casa del Genoa, una sfida importante per il proseguo del campionato. "Prima eravamo una sorpresa, ora abbiamo una identità nei confronti dai nostri avversari" ha esordito il tecnico dei toscani. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna, Saputo: “Molto deluso dalle ultime prestazioni della squadra” Empoli Parlando di arbitri, poi, l'allenatore dell'Empoli ha preferisco giocare di fioretto e mantenere un basso profilo. "Preferisco concentrarmi su quello che posso fare di meglio alla mia squadra e aspettarmi che la barca vada pari" ha proseguito l'allenatore "per ora non è stato così ed è molto sbilanciata". Infine, entrando nell'argomento Genoa, avversario dell'Empoli domani, Andreazzoli ha dichiarato come "il Genoa è riorganizzato ed è diventato solido e aggressivo, i giocatori hanno preso coscienza delle loro forze. Non sarà una gara facile, diventa difficile perchè entrare a Marassi con il pubblico genoano che spinge è un bel vedere e un bel sentire".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"
Notizie

Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"

Nello scacchiere tattico della nuova Germania guidata da Jürgen Klopp, Florian Wirtz continua a confermarsi uno dei punti di riferimento tecnici più luminosi del panorama internazionale. Durante il match di Nations League contro la Serbia, il trequartista ha letteralmente dominato la scena, fornendo prima l'assist perfetto per la rete di Bischof al 39' della prima frazione e firmando poi in prima persona la marcatura del raddoppio nel corso della ripresa. Una prova maiuscola arrivata nel momento più opportuno, capace di restituire entusiasmo al talento tedesco in vista del rientro con i club dopo la sosta per le selezioni nazionali.

03/10/2026, 12:46
Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27
Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino
Notizie

Bologna, centrocampo ancora a secco: Libra si candida per Palladino

I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.

30/09/2026, 15:41