Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro il Milan per 2 a 1 a Marassi.
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro il Milan per 2 a 1 a Marassi. Il tecnico dei grifoni non nasconde il rammarico per la sconfitta.
VIEIRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Genoa, le parole di Vieira
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro il Milan per 2 a 1 a Marassi. Il tecnico dei grifoni non nasconde il rammarico per la sconfitta.
"Abbiamo fatto 75 minuti di alto livello, giocando la partita con intensità e disciplina. Mi dispiace perché meritavamo di più, è stata una grande prestazione e mi dispiace per i giocatori: meritavamo di prendere almeno un punto. Maignan è stato il miglior giocatore del Milan, vuol dire che abbiamo fatto la partita giusta soffrendo solo un po' negli ultimi minuti".
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.
I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.
Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.
Tra la gioia per il primato nel girone di Nations League e il primo bilancio della sua nuova avventura in Turchia, Rafael Leao rompe il silenzio sulla scelta di lasciare il Milan per sposare il progetto del Galatasaray.