Il giocatore ha calciato 3 gol in 70 giorni con appena 293 minuti collezionati. Secondo la stampa, la performance di Gineitis può portare ad un rifinitura contrattuale secondo il club, per premiare l'exploit del calciatore di 21 anni.
Se Ricci e Casadei sono in prima fila in Nazionale, ora c’è anche Gineitis a rappresentare nel modo migliore la linea verde del Torino. Vanoli elogia il giocatore con parole meritevoli, di alta meritocrazia.
L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Gineitis, Torino: le parole di Vanoli
Il tecnico del Torino, elogia i meriti del giocatore, in cui evidenzia la meritocrazia, il progresso del giocatore: "È in un gran momento e finalmente sta interpretando bene il ruolo. Poi è fondamentale la cura di chi gioca meno: so che in alcuni casi mi odiano, però poi fanno la differenza." Il Torino rileva l'importanza della perla giovanile in squadra, Vanoli ha spronato a migliorare il giocatore, soprattutto a tirare in porta.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.