Dopo l’infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami strumentali: sembra a rischio la gara contro il Como.
Nonostante la netta vittoria per 6-0 sulla Lazio, l’Inter rimane in pensiero per le condizioni di Nicolò Barella, autore del terzo gol dei nerazzurri. L’ex centrocampista del Cagliari ha lasciato il campo dopo 74 minuti per un problema fisico ed è stato sostituito da Davide Frattesi.
Barella ha accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra, ma se ieri l’infortunio non sembrava così grave, ora Sky riporta un cambio di programma: il giocatore domani si sottoporrà agli esami per capire l’entità del problema.
Intanto oggi si è allenato a parte e non verrà inserito nella lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia a San Siro contro l’Udinese. In base all’esito degli esami si saprà se Barella potrà rientrare già nella prossima di campionato contro il Como: attualmente la sua presenza sembra a rischio.
Barella rappresenta uno dei punti fermi della rosa nerazzurra. Tuttavia, le alternative per Simone Inzaghi non mancano. L’allenatore dell’Inter può contare infatti su altre mezze ali di assoluto valore come Davide Frattesi o Piotr Zielinski, oltre all’imprescindibile Henrikh Mkhitaryan.
Aggiornato al 18/12/2024 14:37
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…
Il terzino del Bologna Juan Miranda è nuovamente rientrato in gruppo. Quindi è di nuovo…
Ange Postecoglou smentisce ogni interesse per Marcus Rashford, dichiarando che non vi è alcun desiderio…