I nostri Social

Serie A

Inter-Fiorentina, due giocatori tengono in bilico Inzaghi

Pubblicato

il

Inter

Inter-Fiorentina, per la sfida contro la Viola, i nerazzurri sperando di recuperare due pedine. Vediamo la situazione.

Simone Inzaghi fa i conti in infermeria. In vista della sfida contro la Fiorentina, l’Inter crede nel recupero di due pilastri.

Francesco Acerbi sta recuperando dal problema muscolare al soleo. Per il difensore la scelta sul suo utilizzo sarà fatta nelle prossime ore.

Anche per quanto riguarda Henrikh Mkhitaryan vige un sentimento di prudenza. Dopo il colpo preso contro il Cagliari, l’armeno punta la Fiorentina.

Ancora da definire, invece, l’eventuale convocazione e l’utilizzo del nuovo arrivato, Benjamin Pavard.

Serie A

Juventus, Danilo pensa al futuro: la mossa contrattuale

Pubblicato

il

Juventus, Danilo - depositphotos.com

Alla Continassa, il difensore brasiliano – ed ex capitano – Danilo riflette sul suo futuro alla Juventus. E si prepara a compiere una mossa rivelatrice.

L’ex capitano bianconero, il brasiliano Danilo, ha deciso di prendere una posizione chiara riguardo al suo futuro alla Juventus: vuole rimuovere la clausola del suo contratto che prevede il rinnovo automatico di un anno se disputa più del 50% delle partite stagionali.

Questa richiesta riflette la consapevolezza del difensore brasiliano sulla fase di transizione che sta attraversando il club e le sue difficoltà personali, sia fisiche che di rendimento.

Nonostante i cambiamenti tattici e l’avanzare dell’età, Danilo non si sente fuori dal progetto bianconero. Il suo obiettivo è concentrarsi sul presente, togliere qualsiasi distrazione legata al contratto e affrontare la stagione con serenità.

Vuole discutere del suo futuro solo a fine stagione, sperando di dimostrare il suo valore e continuare a far parte della Juventus senza pressioni o condizionamenti.

Continua a leggere

Serie A

Como-Parma, le ultimissime di formazione

Pubblicato

il

Udinese

Como-Parma aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio Sinigaglia sabato 19 ottobre, alle ore 15:00.

Messa alle spalle la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A si appresta a tornare protagonista e lo fa con le sfide valide per l’8° turno. Una giornata di campionato che si apre con una sfida tra due neo promosse: quella che vedrà opposte il Como ed il Parma. All’appuntamento si presenteranno due squadre che hanno fatto intravedere cose interessanti in questo primo scorcio di stagione e che sono separate da due punti in classifica.

Como-Parma, Dennis Man

Benevento, Italy, April 03, 2021. Dennis Man player of Parma, during the match of the Italian football league Serie A between Benevento vs Parma final result 2-2, match played at the Ciro Vigorito stadium in Benevento. Credit: Vincenzo Izzo/Alamy Live News

Como-Parma, le probabili formazioni

COMO: (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

PARMA: (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia. Squalificati: Coulibaly. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Circati, Estevez, Benedyczak e Kowalski.

Continua a leggere

Serie A

Milan, Fonseca vara il Le-out: stasera sarà panchina per il portoghese

Pubblicato

il

Milan, Paulo Fonseca vara la linea dura, e questa volta tocca anche Rafael Leao. Questa sera il portoghese partirà dalla panchina.

Un Paulo Fonseca consapevole delle difficoltà del Milan, vara un giro di vite interessante in vista del match di questa sera contro l’Udinese.

Dopo il 2-1 di Firenze e la diatriba sui rigori, tema che ha sollevato polemiche e discussioni in queste due settimane, sembra essere arrivata la resa dei conti sul campo.

RAFAEL LEAO PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A farne le spese, in prima battuta, dovrebbe essere essere Rafael Leao. Il portoghese, infatti, quasi sicuramente partirà dalla panchina questa sera.

Un modus operandi inedito per il mite Fonseca, ora più che mai deciso a non lasciare nulla al caso, e a non concedere più  sconti a nessuno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Danilo - depositphotos.com Juventus, Danilo - depositphotos.com
Serie A5 minuti fa

Juventus, Danilo pensa al futuro: la mossa contrattuale

Visualizzazioni: 6 Alla Continassa, il difensore brasiliano – ed ex capitano – Danilo riflette sul suo futuro alla Juventus. E...

Udinese Udinese
Serie A15 minuti fa

Como-Parma, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 81 Como-Parma aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio Sinigaglia sabato 19...

Le interviste25 minuti fa

ESCLUSIVA CS/OC – Fusco: “Balotelli? Non ci punto, ecco il perchè. E sul Napoli…”

Visualizzazioni: 182 L’ex difensore e capitano della Salernitana, Luca Fusco, è intervenuto durante la trasmissione di Massimiliano Bongarzoni “Officine Calcio”...

Serie A36 minuti fa

Milan, Fonseca vara il Le-out: stasera sarà panchina per il portoghese

Visualizzazioni: 31 Milan, Paulo Fonseca vara la linea dura, e questa volta tocca anche Rafael Leao. Questa sera il portoghese...

Zambrotta su Thiago Motta Zambrotta su Thiago Motta
Notizie45 minuti fa

Serie A, Zambrotta: “Motta era fumantino. Vlahovic farà 30 gol”

Visualizzazioni: 121 Il Campione del Mondo (nel 2006) Gianluca Zambrotta, ex di Juventus e Milan, analizza l’attuale situazione del campionato...

Genoa-Bologna Genoa-Bologna
Serie A1 ora fa

Genoa-Bologna, le ultimissime di formazione da Marassi

Visualizzazioni: 122 Genoa-Bologna aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio Ferraris sabato 19...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Montpellier-Marsiglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 170 Montpellier-Marsiglia, match valevole per l’ottava giornata di Ligue 1, pone la squadra di De Zerbi davanti a una...

Chelsea Chelsea
Premier League2 ore fa

Chelsea, Maresca: “Qui sono felice. James finalmente è tornato. Sulla sfida con il Liverpool…”

Visualizzazioni: 139 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di campionato...

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre Serie A, Zoff sull'Inter e le altre
Serie A2 ore fa

Serie A, di valore c’è chi scende e chi sale

Visualizzazioni: 408  In questo articolo andremo ad analizzare il valore dei calciatori di Serie A che è cambiato nel corso...

rassegna stampa3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 19 ottobre

Visualizzazioni: 389 Rassegna stampa, le aperture dei quotiidiani in edicola oggi: torna la Serie A con gli anticipi dell’ottavo turno.

Le Squadre

le più cliccate