Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi, sono tornati a disposizione per la gara contro il Parma: Lautaro, Arnautovic e Dimarco.
Dopo il pareggio di Coppa Italia nel derby contro il Milan, Simone Inzaghiritrova 3 pedine fondamentali per il finale di stagione. Lautaro, Dimarco e Arnautovic, infatti, sono pienamente recuperati per Parma-Inter di Sabato.
FEDERICO DIMARCO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter, Lautaro, Dimarco e Arnautovic a disposizione
Ad Appiano Gentile si registra infatti il rientro in gruppo di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sarà quindi a disposizione di Inzaghi nella prossima trasferta di campionato, dovrebbero esserci anche Federico Dimarco e Marko Arnautovic: entrambi hanno lavorato a parte precauzionalmente oggi, ma domani dovrebbero rientrare insieme agli altri compagni. Al Tardini, oltre a Barella squalificato mancheranno Dumfries, che potrebbe saltare anche il ritorno con il Bayern, e Zielinski, per il quale serve ancora un po’ di tempo.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.
Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.
Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.
Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.
Yaya Touré si presenta nella sala stampa dello Stadio Olimpico alla vigilia di Roma-Slovan Bratislava con le idee estremamente chiare. Il tecnico africano ha analizzato l'imminente e delicata contesa europea contro i giallorossi, esaltando il percorso e le qualità di Gian Piero Gasperini e ribadendo la ferma intenzione della sua squadra di giocarsi le proprie carte a viso aperto, senza alcun timore riverenziale nonostante la forza dei capitolini.