L’Inter recupera i suoi pezzi da novanta. Come Lautaro Martinez, che domani mattina tornerà ad Appiano per una visita medica di controllo.
Domani si scoprirà in che condizioni è la caviglia di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina.
Già a inizio dicembre Alejandro Camano, agente del giocatore, aveva svelato l’entità del problema alla caviglia, che affliggeva il giocatore già all’arrivo in Qatar per giocare ai Mondiali con la Nazionale argentina.
Ora, però, la prospettiva di ricomporre la coppia d’oro composta da Martinez e Lukaku si fa sempre più concreta.
Inzaghi non vede l’ora che i due attaccanti tornino in campo insieme. Le statistiche dimostrano che insieme fanno faville: hanno messo a segno 49 reti complessive nella stagione 2020-21 e ben 55 nella stagione precedente.
Intanto, Lukaku è tornato operativo, dopo essere stato praticamente sempre indisponibile. Sarà in campo anche nell’amichevole delle 17 di oggi contro il Sassuolo.
Ai Mondiali, ai quali ha preso parte con la Nazionale belga, è stato protagonista in negativo, commettendo molti errori: soprattutto nella partita contro la Croazia.
Il 30 giugno prossimo scadrà il prestito dell’attaccante belga dal Chelsea: scopriremo presto quale sarà la sorte del giocatore. Nel frattempo, però, potrebbe tornare a brillare con Martinez. Destinazione scudetto.
Al termine della partita con l'Atalanta, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha criticato l'atteggiamento…
Como-Atalanta 1-2, la doppietta di Retegui rovescia il momentaneo vantaggio di Nico Paz e riporta…
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, esprime la sua indignazione per l'espulsione di Lewis-Skelly, anticipando un…
La sconfitta interna contro il Cittadella mette a rischio la panchina di Max Alvini al…
23° turno della Serie B vede di fronte Pisa-Salernitana. I toscani sono al secondo posto…
Durante la gara contro il Novara un tifoso della squadra varese ha avuto un drammatico…