Inter, il tecnico Simone Inzaghi, dopo la pesante sconfitta patita contro il Villareal, ha parlato ai microfoni di InterTV. I temi affrontati sono stati la gara contro il Sottomarino Giallo e il prossimo esordio in campionato contro il Lecce.
Sulla sconfitta contro il Villareal
"Sapevamo delle difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose ma chiaramente in difesa dobbiamo fare meglio, a livello di squadra e individuale. Il Villareal è arrivato cinque volte in area e in quattro occasioni è stato gol. A livello difensivo c'è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. Affrontavamo una squadra che ha disputato la semifinale di Champions League, più avanti nella preparazione: ci hanno fatto capire che dobbiamo lavorare".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Fiorentina sconfitta a Siviglia, ma è calda la pista Lo Celso
Sulla preparazione
"Da adesso i carichi di lavoro scenderanno perché abbiamo l'esordio in campionato. Una settimana di lavoro con i carichi giusti e arriveremo al meglio. Abbiamo fatto un buon lavoro, è normale che dei ragazzi sono arrivati dopo perché impegnati con la nazionale".
Su Skriniar e Brozovic
"Skriniar ha iniziato dopo e Brozovic ha avuto un problemino, speriamo di averlo sabato. La condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, abbiamo fatto un buon possesso stasera contro una squadra delle quattro migliori in Europa. Avviciniamoci a sabato".