I nostri Social

Europa League

Juventus: allarme Vlahovic alla Continassa!

Pubblicato

il

Ravanelli su Vlahovic

Non si è allenato oggi Dusan Vlahovic alla Continassa ed è in forte dubbio per la sfida d’Europa League tra Juventus e Sporting CP.

L’attaccante serbo ha accusato una lieve distorsione alla caviglia destra, che lo ha costretto al cambio contro la Lazio, ed è rimasto a riposo nella giornata di Pasquetta.

Juventus

Milik e Vlahovic

A rischio la sua presenza per giovedì sera. Allegri lo valuterà giorno dopo giorno e pensa al possibile sostituto tra Milik, apparso in gran forma nella partitella segnando cinque reti e Moise Kean, che ha scontato la giornata di squalifica contro i capitolini.

Di Maria ha fatto un lavoro personalizzato in campo, per poi finire la seduta in palestra, insieme ad Alex Sandro, Rabiot, Cuadrado e De Sciglio, ormai recuperato.

Europa League

Dynamo Kiev-Viktoria Plzen, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

dynamo kiev viktoria plzen

Dynamo KievViktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Di seguito le ultime notizie e le probabili formazioni.

Due situazioni molto diverse, quelle che stanno vivendo Dynamo Kiev e Victoria Plzen, che si affronteranno domani sera in terra ucraina.

I padroni di casa, a dispetto di una leadership incontrastata in campionato, hanno inanellato quattro sconfitte in altrettante partite, fino a questo momento, in Europe League.

Un cammino disastroso che ha pressoché cancellato ogni speranza di poter arrivare almeno nei playoff.

Per quanto riguarda i cechi, invece, il ruolino parla di tre pareggi e un successo, per un sedicesimo posto in classifica che varrebbe la qualificazione ai playoff.

UEFA, Champions League Dynamo Kiev-Viktoria Plzen

Pallone Champions League 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Dynamo Kiev

Zero punti, zero vittorie e quattro sconfitte per gli ucraini, ormai con pochissime chance di agganciare il 24esimo posto.

I tecnico Shovkovskyi giocherà le sue ultime carte con una formazione schierata su un 3-4-3, con la difesa formata da Bilovar, Popov e Mykhavko a protezione di Buschan.

Quattro in mediana, ovvero Karavaev, Brazhko, Shaparenko e Vivcharenko, mentre in avanti il tridente BuyalskyiVanatKabayev.

Qui Victoria Plzen

Momento positivo per i cechi, che hanno raccolto la prima vittoria europea dopo tre pareggi di fila e stazionano al 16esimo posto generale, che varrebbe il biglietto per i playoff.

Il tecnico Koubek studia una formazione con un robusto centrocampo a cinque, dove troveranno spazio Havel, Cerv, Kalvach, Sulc e Cadu.

In difesa Markovic nella casella centrale, con ai lati Paluska e Jemelka. In attacco, infine, Jirka al fianco di Vasulin.

Dynamo Kiev-Viktoria Plzen, probabili formazioni

Dynamo Kiev (3-4-3): Buschan; Bilovar, Popov, Mykhavko; Karavaev, Brazhko, Shaparenko, Vivcharenko; Buyalskyi, Vanat, Kabayev. Allenatore: Shovkovskyi.

Viktoria Plzen (3-5-2): Jedlicka; Paluska, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Jirka, Vasulin. Allenatore: Koubek.

Dynamo Kiev-Viktoria Plzen: dove vederla

Il match tra Dynamo Kiev e Victoria Plzen, in programma domani sera alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

In streaming, invece, sarà possibile usufruire delle opzioni Sky Go e Now Tv.

Continua a leggere

Europa League

Besiktas-Maccabi Tel Aviv: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

besiktas maccabi tel aviv

Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League ed è in programma domani alle 18:45.

Il Besiktas ha ottenuto finora 6 punti in Europa League dopo aver vinto le ultime due partite contro Malmoe e Lione. Con una vittoria la squadra turca sarebbe molto vicina alla qualificazione agli ottavi di finale.

Dall’altra parte, il Maccabi Tel Aviv è ancora fermo a 0 punti dopo aver perso le prime quattro partite. Le ambizioni della squadra sono relativamente basse, ma è comunque consapevole che, con una vittoria, potrebbero tornare in corsa e tornare a sperare nei playoff.

Besiktas-Maccabi Tel Aviv

PALLONE EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Besiktas

La squadra di Van Bronckhorst scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gunok e avanti a lui la difesa a 4 con Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai e Masuaku. In mediana agiranno Elmusrati e Gedson. L’attacco sarà composto da Topcu, Rafa Silva e Rashica, che agiranno alle spalle di Kilicsoy come punta più avanzata.

Qui Maccabi Tel Aviv

Il club di mister Lazetic risponderà con il 4-3-3. I pali saranno difesi da Mishpati, mentre la difesa sarà composta da Asante, Stojic, Shlomo e Yehezkal. Il centrocampo sarà a 3, con Sissokho in regia e Peretz e Kanichowsky ad affiancarlo. Il trio d’attacco vedrà titolari Shahar, Turgeman e Madmon.

Probabili formazioni Besiktas-Maccabi Tel Aviv

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai, Masuaku; Elmusrati, Gedson; Topcu, Rafa Silva, Rashica; Kilicsoy.     All. Van Bronckhorst

Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Mishpati; Asante, Stojic, Shlomo, Yehezkal; Peretz, Sissokho, Kanichowsky; Shahar, Turgeman, Madmon.       All. Lazetic

 

Dove vedere Besiktas-Maccabi Tel Aviv

Il match Besiktas-Maccabi Tel Aviv, in programma domani, giovedì 28 novembre alle ore 18:45, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Europa League

Tottenham-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tottenham-Roma

Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore 21.00.

Il match di cartello della quinta giornata di Europa League è senza dubbio quello che andrà in scena a Londra e che vedrà affrontarsi Tottenham e Roma. Nello scorso turno gli Spurs hanno perso contro il Galatasaray, ma vogliono sfruttare le energie arrivate dal poker rifilato al City in Premier League per ritrovare la vittoria e consolidare il loro posto tra le prime otto della classifica unica. Classifica che invece devono assolutamente risalire i giallorossi, che tornano a concentrarsi sull’Europa dopo la sconfitta contro il Napoli all’esordio di Claudio Ranieri.

Tottenham-Roma, Ranieri

LA GRINTA DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Tottenham

I londinesi stanno vivendo uno dei loro migliori momenti. Nell’ultima giornata di Premier League, gli Spurs hanno rifilato un netto 0-4 ai campioni in carica del Manchester City. Maddison, in particolare, è stato ispiratissimo, segnando due gol e creando problemi con i suoi movimenti tra le linee.

Qui Roma

Durante l’esordio di Ranieri al Maradona si sono visti alcuni sprazzi di orgoglio, ma la superiorità tecnica e tattica del Napoli ha inevitabilmente deciso il risultato finale. I giallorossi non hanno concesso troppo alla squadra di Conte, ma hanno creato pochissime occasioni. L’unico momento di pericolo per gli azzurri è stato quando Dovbyk ha colpito la traversa da pochi passi.

Tottenham-Roma, le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Davies, Dragusin, Udogie; Sarr, Bissouma; Son, Maddison, Kulusevski; Solanke. Allenatore: Postecoglou.

ROMA (4-4-1-1): Svilar; Angelino, Hummels, Mancini, Celik; Zalewski, Cristante, Kone, El Shaarawy; Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.

Dove vedere il match

I diritti delle competizioni internazionali sono un’esclusiva Sky e l’Europa League non fa eccezione. La gara tra Tottenham e Roma non sarà trasmessa in chiaro, ma servirà disporre di un abbonamento e connettersi ai canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252). L’incontro verrà inoltre visibile in streaming, sempre a pagamento, tramite pc, smartphone o tablet su SkyGo e NOW TV.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nicolas Haas Nicolas Haas
Serie A46 mins fa

Empoli, Haas operato al crociato: il comunicato

Visualizzazioni: 324 Buone notizie per l‘Empoli di D’Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato con successo al...

dynamo kiev viktoria plzen dynamo kiev viktoria plzen
Europa League1 ora fa

Dynamo Kiev-Viktoria Plzen, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 349 Dynamo Kiev–Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Di...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Parma, buone notizie: un difensore torna in gruppo

Visualizzazioni: 14 Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. In vista della prossima sfida,...

besiktas maccabi tel aviv besiktas maccabi tel aviv
Europa League2 ore fa

Besiktas-Maccabi Tel Aviv: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 372 Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League ed è in...

Atalanta Atalanta
Champions League2 ore fa

Atalanta, gioia Samardzic: primo gol in Champions League

Visualizzazioni: 21 Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è stato spazio per...

Tottenham-Roma Tottenham-Roma
Europa League2 ore fa

Tottenham-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 555 Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore...

Spezia Spezia
Serie B2 ore fa

Spezia, nuovo stop per Kouda: si attende l’esito degli esami

Visualizzazioni: 36 Spezia: la squadra di mister D’Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente infortunato. Dopo due...

Champions League3 ore fa

Bologna-Lille, formazioni ufficiali: torna titolare Ferguson

Visualizzazioni: 32 Al Dall’Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la prima vittoria nella...

Aston Villa-Juventus Aston Villa-Juventus
Champions League3 ore fa

Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 313 Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di Emery e...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League3 ore fa

Fiorentina-Pafos, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 419 Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore...

Le Squadre

le più cliccate