I nostri Social

Serie A

Juventus, #AllegriOut arriva fino a Times Square: il video è virale!

Pubblicato

il

Milan

Tira una brutta aria in casa Juventus dopo le due sconfitte in campionato contro Inter e Udinese. Sui social spunta un video con l’hashtag #AllegriOut.

I tifosi bianconeri, dopo le sconfitte della Juventus contro Inter e Udinese, non stanno vivendo un bel momento. Qualcuno però è andato oltre il proprio disappunto.

Infatti, due supporter francesi della Vecchia Signora hanno fatto l’impensabile. I due hanno acquistato uno spazio pubblicitario a Times Square, uno dei maggiori e più famosi incroci di New York, conosciuto ai molti per la presenza dei tantissimi led luminosi pubblicitari che colorano il luogo, per mandare una contestazione diretta al tecnico bianconero.

Juventus, Allegri, Depositphotos

#AllegriOut, la contestazione a Times Square

I tifosi bianconeri hanno fatto passare un messaggio apparso insolito per il pubblico americano, ma che in Italia e principalmente a Torino conoscono molto bene: #AllegriOut. I due per manifestare la propria contestazione verso il tecnico livornese, i quali chiedono l’esonero, hanno fatto passare un chiaro messaggio:

“For a Juventus comeback no other options than #AllegriOut” (Per il ritorno della Juventus non c’è altra opzione che l’#AllegriOut).

 

Serie A

Empoli, D’Aversa: “Per chi non ha visto la partita può pensare che oggi non ci sia stata partita”

Pubblicato

il

Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita persa dai toscani contro la Juventus.

Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita persa dai toscani contro la Juventus. Tra i temi trattati, la partita contro i bianconeri, la motivazione di aver messo in panchina Goglichidze e la sfortuna avuta durante la gara.

Empoli, D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita persa contro la Juventus

Robarto D’aversa coach of Sampdoria, during the match of the Italian SerieA championship between Salernitana vs Sampdoria, final result 0-2, match played at the Arechi stadium in Salerno. Salerno, Italy, November 21, 2021.

Empoli, D’Aversa: “Bisogna ragionare sul risultato pesante, il morale non era alto nello spogliatoio”

I tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita persa contro la Juventus. Tra i temi trattati, la partita contro i bianconeri e la sfortuna avuta e la motivazione di aver messo in panchina Goglichidze.

Per chi non ha visto la partita può pensare che oggi non ci sia stata partita

“Per chi non ha visto la partita può pensare che oggi non ci sia stata partita, ma abbiamo messo in difficoltà la Juventus per tutta la partita. Il rammarico è aver avuto infortuni e non mantenuto continuità per tutti i 90′. Bisogna ragionare sul risultato pesante, il morale non era alto nello spogliatoio”.

Perché Goglichidze in panchina?

“Questa domanda dovete farla ad altre persone. Ho messo i giocatori più convinti e avete visto anche il perché. Durante la settimana ha avuto qualche problema, però quando si entra bisogna dare il proprio contributo”.

C’è stata molta sfortuna oggi?

“Tutte le componenti, è questione di crederci più degli altri. Inzaghi ci ha costruito un’intera carriera nel crederci sempre. Ci sono tante situazioni, numericamente siamo partiti in difficoltà e non possiamo appellarci a nulla. Negli episodi non mi va di entrare nel dettaglio, perché posso creare solo alibi e la Juve ha vinto meritatamente, ma la tecnologia non ci ha permesso di andare sul 2-0 togliendoci il rigore per un fallo di mano giusto. Il rammarico è aver perso 4-1 e dobbiamo unire le prestazioni con un risultato positivo”.

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus-Empoli, Thiago Motta: “Contento per Vlahovic. Su Yildiz…”

Pubblicato

il

Juventus

L’allenatore della Juventus ha parlato al termine dell’incontro contro l’Empoli all’Allianz, terminato con una roboante vittoria per i bianconeri per 4-1.

La Juventus torna a vincere in campionato, e lo fa in maniera sonora contro l’Empoli con un roboante 4-1. Dopo il grande spavento a pochi minuti dall’inizio del match con la rete di De Sciglio che aveva portato in vantaggio i toscani, i bianconeri hanno ripreso in mano il pallino del gioco.

Nella ripresa la doppietta in pochi minuti di Kolo Muani ha ribaltato lo svantaggio iniziale e spianato la strada agli juventini, che con le reti nel finale di Vlahovic e Conceicao hanno chiuso il match.

Nel post partita l’allenatore dei bianconeri Thiago Motta ha parlato della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN.

“Complimenti ai ragazzi, si sono presi le loro responsabilità”

“Il ritorno alla vittoria quest’oggi è la miglior notizia. Devo fare i complimenti ai miei giocatori: sono felice per loro e per l’impegno che ci stanno mettendo sin dal primo giorno.”

Torino-Juventus

LA GRINTA DI KENAN YILDIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“La sostituzione di Yildiz? Ecco il motivo”

“Sul pareggio avevo chiamato Vlahovic, ma sul gol di Kolo Muani ho preferito togliere Kenan e non il francese. Sulla seconda rete ha fatto una giocata bellissima, ma per lui è normale. Ha un grandissimo talento, non meritava di uscire, ma devo pensare al bene della squadra.

“Vlahovic? E’ entrato convinto”

“Sono rimasto felice dal suo gol ma soprattutto del lavoro che ha fatto. Vedo la voglia e la rabbia che ha per la situazione generale dalla sua faccia. Lui ha sempre giocato anche quando non era al massimo della condizione, e oggi ci ha aiutato a vincere. Ora dobbiamo pensare al Como.”

Continua a leggere

Serie A

Torino, tegola per Vanoli: Njie rischia un lungo stop

Pubblicato

il

Torino

Nuovo stop in casa Torino: questa volta a fermarsi è l’attaccante classe 2005, Alieu Njie, che rischia un lungo stop in seguito a uno scontro di gioco.

Altro infortunio in casa Torino. Stavolta a fermarsi è Alieu Njie, subentrato ieri al minuto 63′ contro l’Atalanta. Il classe 2005 rischia di stare fuori a lungo, il che potrebbe obbligare il club granata ad accelerare sul mercato nelle prossime ore.

Torino: grave infortunio per Alieu Njie

L’attaccante svedese arrivato al Torino nell’estate 2021, in seguito ad un forte contrasto con Cuadrado rischia un lungo stop. Si attendono le comunicazioni ufficiali, ma lo svedese rischia tre mesi di stop.

Alieu Njie in azione davanti a Paolo Vanoli ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Calciomercato5 minuti fa

Juventus, Kelly in viaggio verso Torino per le visite mediche

Visualizzazioni: 13 Lloyd Kelly in viaggio verso Torino: la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche, un colpo importante...

Serie A8 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Per chi non ha visto la partita può pensare che oggi non ci sia stata partita”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita persa dai toscani...

Zaniolo, Fiorentina Zaniolo, Fiorentina
Calciomercato9 minuti fa

Fiorentina, visite mediche in corso per Zaniolo

Visualizzazioni: 37 Nicolò Zaniolo è in procinto di unirsi alla Fiorentina: visite mediche in corso per il talento italiano dopo...

Calciomercato19 minuti fa

Fiorentina, Ndour: visite mediche in corso

Visualizzazioni: 83 Fiorentina, Ndour è a Firenze: il talento è pronto a unirsi alla squadra dopo aver superato le visite...

galatasaray galatasaray
Calciomercato34 minuti fa

Galatasaray, offerta per Trippier: attesa la risposta del Newcastle

Visualizzazioni: 30 Il Galatasaray ha avviato trattative formali con Kieran Trippier, ma la decisione finale spetta al Newcastle e all’allenatore...

Juventus Juventus
Serie A35 minuti fa

Juventus-Empoli, Thiago Motta: “Contento per Vlahovic. Su Yildiz…”

Visualizzazioni: 111 L’allenatore della Juventus ha parlato al termine dell’incontro contro l’Empoli all’Allianz, terminato con una roboante vittoria per i...

Torino Torino
Serie A39 minuti fa

Torino, tegola per Vanoli: Njie rischia un lungo stop

Visualizzazioni: 102 Nuovo stop in casa Torino: questa volta a fermarsi è l’attaccante classe 2005, Alieu Njie, che rischia un...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato56 minuti fa

La Roma si inserisce per Goglichidze

Visualizzazioni: 95 Le difficoltà per arrivare a Marmol avrebbero fatto virare il DS della Roma Florent Ghisolfi sul centrale difensivo...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A60 minuti fa

Il Torino rinasce grazie all’invalicabile Milinkovic-Savic

Visualizzazioni: 27  Il Torino dopo la bella partenza e il tonfo di metà girone d’andata sta finalmente ritrovando continuità, sulla...

Manchester City Manchester City
Premier League60 minuti fa

Arsenal-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 69 Arsenal-Manchester City, è questo il big match di Premier League con i Gunners che devono provare ad avvicinare...

Le Squadre

le più cliccate