Serie A
Juventus, Bonucci opta per la pace: le ultime notizie
Serie A
Napoli: Conte ritrova un titolare
Antonio Conte può sorridere non solo per il primo posto in classifica, ma anche per le condizioni fisiche in miglioramento di Stanislav Lobotka.
Il centrocampista slovacco potrebbe tornare già disponibile per la sfida al vertice contro l’Atalanta, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona, che tornerà ad essere sold out.
Tuttavia, Conte non vuole correre rischi.
Sebbene Lobotka sia un titolare fondamentale per il Napoli, Billy Gilmour ha dimostrato di essere all’altezza nel ruolo di regista nelle ultime partite.
Di conseguenza, lo scozzese partirà probabilmente titolare contro la squadra di Gasperini, con la possibilità di rientrare da titolare nella sfida di San Siro contro l’Inter, in programma prima della sosta.
Serie A
Inter, gli aggiornamenti sugli infortunati: Calhanoglu e Acerbi recuperano?
Dopo il successo di ieri per 0-3 sul campo dell’Empoli l’Inter è tornata in campo alla Pinetina per preparare la sfida contro il Venezia di domenica sera.
Importanti novità per quanto riguarda gli infortunati.
Come stanno gli indisponibili?
Calhanoglu e Acerbi sono sulla via del recupero: entrambe anche oggi hanno lavorato a parte rispetto al gruppo, ma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, tra domani e dopodomani dovrebbero riunirsi a tutti gli altri compagni per strappare una convocazione in vista di domenica.
Discorso diverso per quanto riguarda Asllani e Carlos Augusto: il primo ha svolto solamente un lavoro protettivo per non riacutizzare il dolore, mentre per il secondo solamente terapie di recupero.
Serie A
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: out Adli
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova giovedì 31 ottobre, alle ore 18:30.
Genoa contro Fiorentina nella decima giornata del campionato di Serie A che si giocherà nell’unico turno infrasettimanale della stagione 2024/25.
Un solo punto nelle ultime cinque sfide di campionato per i liguri, che nel frattempo sono usciti pure dalla Coppa Italia, eliminato per giunta dai cugini della Sampdoria. Nell’ultimo turno la formazione di Gilardino, sempre in discussione, si è arresa alla Lazio all’Olimpico, piegata con un netto 3-0.
CuriositÃ
La Fiorentina è la squadra contro cui il Genoa ha registrato più pareggi in Serie A: 39; infatti, i rossoblù hanno pareggiato 12 delle ultime 19 sfide contro la Viola nella competizione (2V, 5P). La Fiorentina è rimasta imbattuta in 12 delle ultime 13 sfide contro il Genoa in Serie A (4V, 8N), l’unico successo del Grifone nel periodo risale al 1° settembre 2019 (2-1 al Ferraris).
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
GENOA: (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Martin, Frendrup, Badelj, Thorsby; Ekhator, Pinamonti . All. Gilardino
FIORENTINA: (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé. All. Palladino
-
Notizie8 ore fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Tonali ha chiesto di tornare: i dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Bologna-Milan, arrivata la decisione finale
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Serie A1 giorno fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Milan-Napoli, mano pesante di Fonseca: Leao ancora fuori e altre novitÃ
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il sogno per il centrocampo è italiano: due i profili per la prossima estate
-
Calciomercato2 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione